Elisa - A Milano Per Il Tour
Il giorno del centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia, sarà festeggiato con spettacoli, iniziative e concerti, in molte città d’Italia. A Milano, all’Arcimboldi, Elisa porta il suo nuovissimo tour pen ben tre giorni consecutivi e un tutto esaurito. Il nuovo spettacolo di elisa è stato definito dalla stampa “un fiume di pura energia” e ha per nome "Ivy I e II".
In questo tour Elisa si impegnerà a fare un doppio spettacolo, in tutte le città che visiterà, ogni giorno diverso per programma, musica, scenografia e scaletta. Il suo giro era partito il 4 Marzo da Roma dove ha riscosso uno straordinario successo. Elisa, nel suo tour, vuole presentare, anche in live, molti dei suoi grandi successi e le canzoni del suo ultimo album “Ivy”, che da quando è uscito, il 30 Novembre, è sempre stato in cima alle classifiche di vendita.
Le serate sono ispirate a due essenze primarie della natura: l’acqua e il fuoco. Altra novità che vedremo è il cantare insieme a un coro di voci bianche. Sarà quindi uno spettacolo bello e artistico allo stesso tempo. Si artistico, perché in fondo Elisa, fin da bambina, e oggi 33 anni, ha sempre avuto uno spirito artistico infatti danza, scrive racconti, recita e dipinge.
La musica poi è sempre stata nel suo cuore, fin da 11 anni inizia a comporre melodie e ad arrangiarci i suoi testi. A quindici anni la sua prima uscita in tv, partecipando alla famosa trasmissione televisiva, condotta da Fiorello, il Karaoke.
