Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Elisabetta Canalis - Belen Rodriguez - Melissa Satta: Quando Le Vip Si Copiano Il Look


22 ottobre 2011 ore 12:28   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 5362 persone  -  Visualizzazioni: 9503

Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Melissa Satta sono ultimamente le tre showgirls più amate e più acclamate della televisione italiana. Tutte e tre sono bellissime, more, con un fisico perfetto, con tantissime cose in comune.

Partiamo da Elisabetta Canalis e Melissa Satta, entrambe sarde, entrambe ex Veline del programma satirico Striscia La Notizia, ed ex fidanzate del calciatore Christian Vieri. Se sono coincidenze o altro, non è dato saperlo. Ma si resta sbalorditi di fronte alla somiglianza fisica delle due ragazze. Insomma non solo hanno in comune varie esperienze sia nel campo lavorativo che nel campo sentimentale, le due ragazze sembrano due gocce d’acqua.


E ci sono tantissime fotografie che testimoniano ciò. Molto probabilmente proprio la somiglianza tra le due ragazze ha portato Bobo Vieri a fidanzarsi con la Satta dopo la fine della sua tormentata love story con Elisabetta. Sfortunatamente entrambe le storie d’amore sono terminate. E tutte e due le showgirls stanno attualmente tentando la fortuna negli USA, sperando di cominciare una nuova carriera televisiva negli States.

Elisabetta Canalis - Belen Rodriguez - Melissa Satta: Quando Le Vip Si Copiano Il Look

L’altra beniamina del pubblico italiano, Belen Rodriguez, onnipresente sui giornali di gossip per le sue avventure con il fidanzato Fabrizio Corona e per i suoi scandali, l’ultimo in ordine di tempo è il celebre video hot che ritrae l’argentina in una performance amorosa all’età di 18 anni con un suo ex fidanzato, sta spopolando in rete.
Nella foto Belen Rodriguez e Melissa Satta sono ritratte in due momenti diversi con lo stesso abito e con lo stesso look. È impressionante vedere come le due popolari showgirl, oltre all’abito, abbiano tantissime cose in comune. Per prima cosa i capelli: anche la Satta ha abbandonato il suo colore castano per ravvivare la sua chioma con delle schiariture color miele, proprio come Belen, i capelli lasciati sciolti e mossi sulle spalle danno ad entrambe un’aria sensuale e accattivante. Anche la scelta degli accessori è simile, calzature nere per entrambe, ovviamente più casual per il look da giorno di Belen e più eleganti per il look da sera di Melissa.

Elisabetta Canalis - Belen Rodriguez - Melissa Satta: Quando Le Vip Si Copiano Il Look

Non è la prima volta che le star tentano di copiarsi a vicenda, forse lo fanno per emergere o per lasciare il segno. Ma in molti casi sarebbe decisamente meglio mostrare la propria personalità per distinguersi dalle altre.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Elisabetta Canalis - Belen Rodriguez - Melissa Satta: Quando Le Vip Si Copiano Il Look
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione