Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Elisabetta Canalis, Bellissima E Tosta, Si Da' Alle Arti Marziali


16 gennaio 2012 ore 11:19   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2251 persone  -  Visualizzazioni: 4211

Non è dato sapere se sia per mettere in pratica il motto "chi fa da sè fa per tre" o per evitare pettegolezzi circa presunte love story tra vip e guardie del corpo, fatto sta che la bella showgirl Elisabetta Canalis ha iniziato a frequentare un corso di lezioni di difesa personale.

Circa il fatto che le star amino le arti marziali e gli sport da combattimento, ottimi per acquistare maggior consapevolezza di sè e per garantirsi un fisico inviadibile, avevamo già parlato, ma ora questa nuova esperienza dell'affascinate sarda svela lati inaspettati del suo carattere, rivelando una donna piena di grinta.


Elisabetta sta prendendo lezioni di Krav Maga, una disciplina per l'autodifesa che viene utilizzata dalle forze armate israeliane e che ha conquistato molti seguaci grazie alla sua velocità di apprendimento: poche tecniche immediate, facili e veloci da imparare, che, assicurano gli esperti di questa disciplina, garantiscono di sapersi difendere in caso di aggressione. L'attraente Eli ha parlato di questa sua nuova attività su Twitter, confessando i primi doloretti: "Schiena, braccia, spalle, cosce doloranti e ho già i miei primi lividi sulle mani e sugli avambracci", ed ecco che un'altra star di casa nostra le risponde, forte della propria esperienza nel settore.

E' Maddalena Corvaglia che, prima di rimanere incinta, ha praticato Krav Maga: consiglia, cinguettando su Twitter, di fare attenzione alle lussazioni della spalla e suggerisce anche alcuni esercizi per potenziare la muscolatura. Ma Elisabetta la sa lunga e subito risponde all'ex collega di "Striscia la Notizia": "Lo so, ho già messo in conto di lussarla più volte! Più che altro spero non s'impressionino loro vedendo come la rimetto dentro. Secondo me - continua Eli - se riesco a non lussarla per almeno un mese riesco a fortificare la muscolatura intorno alla cuffia rotatoria"; insomma, lascia capire l'ex Velina, la spalla lei non solo è pronta a correre il rischio di lussarla, ma sa anche perfettamente rimetterla al suo posto: tipa tosta!

Elisabetta Canalis, Bellissima E Tosta, Si Da' Alle Arti Marziali Elisabetta Canalis impara a difendersi col Krav Maga

Talmente tosta che nella chiacchierata via web interviene un'altra bellissima del panorama televisivo italiano, Elena Barolo, che twitta: "Eli, ti ho visto rimettere dentro la spalla, fai troppa impressione!!! Ma come fai?!? Sei pazza..."; Elisabetta ironizza sulla cosa, paragonandosi ad una Barbie ,e risponde all'amica circa la propria spalla: "La tiro fuori quasi del tutto poi la rimetto dentro come facevamo con le braccia di certe Barbie. Le staccavi ma restavano attaccate con un elastichino e tornavano dentro".

Maddalena Corvaglia non è convinta e suggerisce ad Eli di parlare del proprio problema alla spalla con l'istruttore, ma la showgirl è irremovibile: "Se li avverto mi trattano come una fi...etta e non voglio, se no che senso ha fare il corso?". Beh, certo un possibile aggressore non la tratterebbe con riguardo sapendo che ha la spalla dolorante, quindi l'approccio della coraggiosa e un po' testarda Elisabetta sembra il più adatto a chi frequenta corsi di Krav Maga! Brava Eli, dacci dentro e in bocca al lupo!

Elisabetta Canalis, Bellissima E Tosta, Si Da' Alle Arti Marziali Maddalena Corvaglia: anche lei, prima di diventare mamma, è stata una guerriera.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Elisabetta Canalis, Bellissima E Tosta, Si Da' Alle Arti Marziali
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione