Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Elisabetta Canalis - Foto Sexy Su Twitter E Nuova Fiamma


29 ottobre 2011 ore 11:37   di DavPiac  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 805 persone  -  Visualizzazioni: 1747

Di Elisabetta Canalis, l'ex velina sarda che tanto ha fatto parlare di sé per la sua lovestory col popolarissimo attore George Clooney, si è scritto e detto di tutto. Le loro comparsate mondane, le campagne pro-animali per la PETA, l'inglese un po' stentato di una Canalis alle prime armi. Ma forse ancora pochi sanno dell'uso smodato che - similmente a molte altre celebrità - Elisabetta fa del suo profilo su Twitter, il celebre social network dei "cinguettii".

NUDA PER I FANS - Ormai più di una settimana or sono, la bellissima della Sardegna ha infatti deciso di deliziare i suoi followers con uno scatto osè, dopo la rottura con Clooney. L'immagine (sotto) ritrae la 33enne a seno nudo, con una sorta di asciugamano a coprirla parzialmente. Scattata presumibilmente in albergo durante il suo soggiorno a Los Angeles, la showgirl ne ha peraltro postate diverse altre che la ritraggono in bikini sulle spiagge californiane, con le amiche e ad eventi di vita mondana.


IN CERCA DEL RILANCIO? - La Canalis, che aveva recentemente entusiasmato per la sua partecipazione a "Dancing with the Stars", popolarissimo programma tv statunitense, si trova attualmente senza impiego: che abbia deciso di "autopromuoversi" con questo genere di scatti? Non sarebbe la prima volta che un'attrice non al top della propria carriera ricorre al web per catalizzare l'attenzione su di sé. Ricordiamo, a tal proposito, l'ultimo illustre esempio di Demi Moore: la diva - quasi 50enne - ingelosita dal marito Ashton Kutcher, aveva recentemente deciso di mettersi a nudo postando una foto che la ritrae nel suo bagno.

LA NUOVA FIAMMA, MEHCAD BROOKS - Ma il rimpiazzo della Canalis con l'ex-wrestler Stacy Keibler non ha fatto attendere una pronta risposta da parte di Elisabetta; fotografata poco più di un mese fa in compagnia dell'attore americano Mehcad Brooks (Glory Road al cinema, True Blood e Desperate Housewives in TV), si era affrettata a liquidare la cosa come "una bella amicizia". Tuttavia il paparazzo è sempre in agguato, e nelle ultime ore li ha immortalati in intimità a spasso per il centro di Berlino (foto sotto). Elisabetta, Elisabetta, raccontacela giusta!

Elisabetta Canalis - Foto Sexy Su Twitter E Nuova Fiamma

Articolo scritto da DavPiac - Vota questo autore su Facebook:
DavPiac, autore dell'articolo Elisabetta Canalis - Foto Sexy Su Twitter E Nuova Fiamma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione