Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Elisabetta Canalis E Il Suo Spot Di Materassi In Olanda ( Video )


17 marzo 2012 ore 10:20   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 761 persone  -  Visualizzazioni: 1493

Elisabetta Canalis, negli ultimi anni, grazie alla storia con il divo americano George Clooney, sta riuscendo ad avere una certa notorietà sia negli USA che in altri paesi europei. Infatti la bella ex velina, è stata scelta come testimonial per una marca di materassi olandese, e nello spot che viene trasmesso in TV, la Canalis ne è la protagonista.

Lo spot dura meno di un minuto, ed Elisabetta sta scappando dai paparazzi che la inseguono e riesce a trovare riparo in un taxi già occupato da un uomo. Lei sembra molto attratta da lui, e così al momento di scendere, ci ripensa, e ritorna sul taxi. Riapre la portiera e decide di passare un pò di tempo con l’uomo per conoscerlo meglio. I due passano qualche ora insieme, e li vediamo seduti al tavolino di un ristorante e in un locale a ballare, la giornata sta per concludersi a casa di lei e l’ultima scena mostra i due in uno splendido appartamento con un panorama mozzafiato. La Canalis tenta di sedurre l’uomo, spingendolo sul letto della sua camera. Ma l’uomo, resosi conto della scomodità del materasso preferisce abbandonare la donna, si alza e va via.


In questo spot, nessuno parla, c’è solo una sequenza di immagini che mostra la vicenda e l’ironia utilizzata dai due personaggi nell’interpretare lo spot. Certamente, immaginiamo che nessun uomo sulla faccia della terra abbia il coraggio di rifiutare la Canalis in quel modo. Ecco il video su youtube dello spot olandese:

Da anni, lei è una delle donne più amate in Italia, soprattutto per la sua bellezza, e nello spot, emerge tutto il suo fascino e il suo sex-appeal. Elegantissima nel suo vestito marrone, trench color sabbia e scarpe col tacco. Ancora una volta, l’eleganza e il buon gusto mettono in risalto il suo corpo.

Elisabetta Canalis E Il Suo Spot Di Materassi In Olanda ( Video )

Elisabetta Canalis, è una donna molto corteggiata, del resto ha fatto innamorare anche un certo George Clooney, uno degli uomini più desiderati del pianeta, quindi, resta molto difficile credere che una donna così bella possa essere rifiutata a causa di un materasso non molto confortevole. In ogni caso, lo spot è molto divertente, guardare per credere.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Elisabetta Canalis E Il Suo Spot Di Materassi In Olanda ( Video )
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione