Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Elisabetta Canalis Nuda Per Peta


12 settembre 2011 ore 09:29   di DavidBukkia  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 5078 persone  -  Visualizzazioni: 8521

“Preferisco essere nuda che indossare una pelliccia”, campeggia questa dichiarazione nei manifesti della nuova campagna della PETA, il gruppo animalista (People for Etichal Treatment of Animals) che molte star hanno supportato nel corso delgi anni.
Certo a vedere il testimonial, questa volta Elisabetta Canalis praticamente nuda, si rischia di non focalizzare bene il messaggio e concentrarsi di più sulle immagini.
Molto bella, questa l’impressione che si ha visionando le foto, presenti comunque da parecchio tempo in rete e solo negli ultimi giorni ufficializzate all’interno di una campagna pubblicitaria.

Dichiara che da giovane aveva visto un documentario su come venivano (mal)trattati gli animali da pelliccia e, inorridita, aveva preso la dicisione di non indossare mai uno di quei capi d’abbigliamento.
Inoltre dice che “E’ il miglior motivo per cui mi sia spogliata”; concordando viene anche un poco malignamente da pensare che ci potrebbe essere una reazione non voluta da parte dei produttori di pelliccie: continuare a farlo per vedere tante belle figliuole spogliate che protestano silenziosamente e tramite il loro corpo.


Provocatoria quindi, lo ammette la stessa Canalis, anche se probabilmente non raggiungerà mai il livello della storica Marina Ripa di Meana che, con tutte le grazie in mostra, sovrastava il titolo pubblicitario “L’unica pelliccia che non mi vergogno di indossare”, anche se il gruppo sponsorizzato era la IFAW (International Fundo for Animal Welfare).
O come la bella Stephanie Pratt che reggendo un coniglio a coprire le sue nudità dichiarava “Be nice to Bunnies”, “siate gentili con i conigli”, anche se “Bunnies” può facilmente avere un centinaio di doppi sensi in inglese. Cliccando qui potrete comunque visionare una serie di bellezze a nudo in difesa degli animali.
La bella Ely concede quindi ai comuni mortali le visioni estatiche che il solo Mr. Nespresso (George Clooney) aveva recentemente apprezzato in privato, e chissà che, a vederle, non si rammarichi un pochino nel ricordare cosa ha lasciato volar via dal suo nido d’amore.

Difatti nel frattempo Clooney ha presentato la nuova fiamma, Stacy Keibler, ai genitori.
Ben diversa la levatura del nuovo amore, ex wrestler, attrice ed ora manager di wrestlers, la Keibler sfoggia un fisico (come da foto) davvero invidiabile.
Parrebbe quindi dura la sfida tra ex fidanzata e fidanzatina attuale, mora e bionda, come nel più classico dei “feuilleton”, anche se Clooney sembrerebbe aver scelto e deciso

Articolo scritto da DavidBukkia - Vota questo autore su Facebook:
DavidBukkia, autore dell'articolo Elisabetta Canalis Nuda Per Peta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione