Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Elisabetta Canalis E Quel Seno Un Po' Più Tondo


6 ottobre 2011 ore 22:06   di andylomb  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 784 persone  -  Visualizzazioni: 2062

La bellissima Elisabetta Canalis dopo l’uscita di scena di George Clooney come se la sta passando? Sembrava che il suo declino stesse iniziando , qualche particina negli spettacoli italiani come la notte degli chef avevano relegato la velina nazionale ad un ruolo secondario. Ma non avevamo fatto i conti con la sua testardaggine di donna capace di sognare ed impegnarsi per realizzare i suoi sogni!

Diventata famosa anche oltre oceano la Nostra Elisabetta continua la sua scalata in America a colpi di programmi televisivi e di nuovi incontri. Oltre alla partecipazione con il realty DANCING WITH THE STARS che ha visto la bellissima ELISABETTA uscire all’ultima serata, la nostra sensuale ragazza è invitata in altri programmi come GOOS MORNING AMERICA ed ad altre trasmissioni televisive. Riempie i programmi e i gossip negli Stati Uniti, ed il mondo impazzisce per lei.
Pensare che la sua esperienza di Americana non era iniziata proprio nel migliore dei modi, forse troppo attaccata dalla stampa USA gelosa della bellezza dell’Italiana. La Canalis tuttavia continua i suoi allenamenti,la sua scalata verso le vette delle star di Holliwood. Ma di tutto questo stress e degli anni che passano il suo corpo inizia a farne le bizze.


Cosi in modo divertente durante le prove Ellen DeGeneres Show l’Ex velina si e’ fatta filmare dal suo compagno di prove Val Chmerkovskiy che ne svela il trucco del seno.
Compare un video che fa il giro del web in cui si vede la ragazza Sarda imbottirsi il seno ,vecchi trucchi che funzionano sempre, per farlo apparire più grande. Il suo compagno di ballo gli chiede se e’ una strategia per vincere “Dancing With the stars” e lei risponde allegramente “E’ una strategia per vincere nella vita”.

La bellissima Elisabetta è sempre stata scolpita nei suoi calendari e nei suoi back stage con un fisico mozzafiato, curve bellissime e tutte rotonde. Un consiglio per l’Ex Velina è quello di farsi una bella passeggiata in Italia , magari nel suo bellissimo paese Sassari, la rivogliamo più rotonda e più Italiana. FORZA ELY.

Elisabetta Canalis E Quel Seno Un Po' Più Tondo

Articolo scritto da andylomb - Vota questo autore su Facebook:
andylomb, autore dell'articolo Elisabetta Canalis E Quel Seno Un Po' Più Tondo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione