Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Elisabetta Canalis Si Esalta Per Sanremo, è Soddisfatta Per De Niro E Contenta Per Gli Elogi A Belen


22 febbraio 2011 ore 17:20   di GiulioBrunetti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 394 persone  -  Visualizzazioni: 601

Elisabetta Canalis, reduce da un festival giudicato sottotono dalla critica, fa un bilancio della sua apparizione sul palco del teatro dell'Ariston: "Mi promuovo. Mi sono proprio divertita a Sanremo, avrei voluto che durasse un mese".

La Canalis appare molto soddisfatta anche della contestata intervista al Premio Oscar Robert De Niro, ospite a Sanremo per promuovere l'uscita dell'ultimo film che l'ha visto protagonista insieme a Monica Bellucci, 'Manuale d'amore 3'. "Sono soddisfatta dell'intervista che ho fatto a Robert De Niro, per la quale sono stata definita 'impacciata', persino al 'David Letterman Show' De Niro rispondeva a monosillabi, io sono riuscita a farlo sbottonare di più. E poi ero emozionantissima, ero davanti al mio mito", avrebbe dichiarato l'ex velina in un intervista per 'Diva e Donna'.


RIlascia dichiarazioni anche riguardo la sua compagna di viaggio, Belen Rodrigez, che più volte è stata disegnata come sua acerrima nemica ed antagonista sul palco di Sanremo: "Sono contentissima degli elogi che ha ricevuto Belen: è davvero brava". Mentre riguardo se stessa, e le critiche che le sono giunte afferma: "alcune critiche mi sono servite, per altre avrei volentieri strozzato qualcuno".

L'intervista verte ora sul compagno attuale della Canalis, George Clooney, e sulla sua reticenza a parlarne in publico: "Non posso rischiare che le parole sul mio fidanzato vengano riportate male. La stampa americana è spietata". Spinta a parlare ancora dell'argomento, si lascia andare a dichiarazioni coperte da un velo di polemica: "Sembro poco disponibile? Cercate di capire: da un anno e mezzo qualsiasi domanda mi viene rivolta non riguarda me, non c'entra nulla con il mio lavoro, riguarda solo il mio fidanzato". E ancora "George non ha nulla a che vedere con il mio lavoro. E poi - conclude - tante volte hanno detto di noi cose non vere".

Elisabetta Canalis Si Esalta Per Sanremo, è Soddisfatta Per De Niro E Contenta Per Gli Elogi A Belen

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Elisabetta Canalis Si Esalta Per Sanremo, è Soddisfatta Per De Niro E Contenta Per Gli Elogi A Belen
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione