Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Emanuela Tittocchia: Da Centovetrine Alla Posta Del Cuore


5 marzo 2010 ore 23:30   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 888 persone  -  Visualizzazioni: 1326

La trasmissione “Mattino 5”, ormai giunta alla terza edizione, ha contribuito a rilanciare l’ammiraglia Mediaset nella fascia oraria del mattino nella quale otteneva bassissimi ascolti.
Le telespettatrici che seguono la trasmissione il venerdì attendono in particolare la rubrica “Lettere sull’amore” condotta da Emanuela Tittocchia.

Nata a Torino nel 1970 la Tittocchia, dopo la laurea in Architettura, si diploma alla Scuola di Recitazione del capoluogo piemontese.
Emanuela è un’attrice teatrale, ma è conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione alle soap opera “CentoVetrine” (nelle vesti di Carmen Rigoni) e “Un posto al sole”, nel 2008 prende parte al reality show “La Talpa” ma esce alla prima puntata.
In “Lettere sull’amore” la bella e brava attrice piemontese dimostra di essere un’ottima confidente per le coppie in crisi, nel rispondere alle domande di chi ha problemi sentimentali oltre al cuore ci mette pure la testa.
Alla conduzione della rubrica l’ha voluta il giornalista Claudio Brachino che insieme a Barbara D’Urso ha presentato le prime due edizioni di “Mattino 5”.


Emanuela Tittocchia fino all’autunno del 2008 era fidanzata con Fabio Testi, sembrava un amore vero, lui sosteneva di aver incontrato la donna giusta, lei era affascinata dall’uomo maturo, galante e irresistibile.
Quando Emanuela decise di partecipare al reality “La Talpa” fra i due innamorati iniziarono le discussioni e mentre lei era in Africa per il reality Fabio era fotografato in compagnia di una giovane ragazza.
Rientrata in Italia la Tittocchia scopre il tradimento di Fabio Testi con la ventenne Miss Ungheria ed in diretta televisiva lo lascia.
Emanuela in quel periodo è stata più volte ospite di “Mattino 5” e tante persone hanno scritto in trasmissione approvando la sua decisione e facendole i complimenti per aver avuto il coraggio di lasciare un attore così famoso.

Numerose erano le lettere in cui le chiedevano consigli, Brachino suggerì ad Emanuela di rispondere in diretta e così la rubrica dedicata alla posta del cuore è diventata una delle più seguite di tutta la trasmissione.
Sono soprattutto le donne che scrivono e le lettere più disperate sono quelle delle adolescenti, ma anche donne mature chiedono consigli come il caso di quella trentenne “felicemente sposata” lasciata da marito che ha preferito andare a vivere con un collega, maschio.

Emy, come si firma sul suo sito, in una recente intervista dichiara d’essere single, di credere nell’amore e di cercare “….la persona giusta, che abbia voglia, ogni tanto, anche di parlare…”

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Emanuela Tittocchia: Da Centovetrine Alla Posta Del Cuore
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione