Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Emma Marrone: 'ho Sconfitto Il Tumore'


20 marzo 2011 ore 12:47   di moma  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1650 persone  -  Visualizzazioni: 2089

La rivelazione, fatta al settimanale Gioia, ha lasciato tutti sorpresi. Ma Emma con la sua grinta, con la sua forza è riuscita a superare l' ostacolo piu' grande potendo così ritornare a vivere. La scoperta del tumore è avvenuta prima della partecipazione ad Amici e dell' arrivo del grande successo. In quel periodo Emma faceva parte di una band, i Mjur, e proprio mentre con il suo gruppo si stava preparando per un mini tour in Italia, iniziarono i primi malori.

La cantante racconta che in quel periodo non si sentiva affatto bene: dimagriva sempre piu' (era arrivata a pesare 40 Kg), era sempre stanca e le si bloccavano alcune funzioni vitali. Decise così di andare a farsi visitare scoprendo il motivo del suo malessere: tumore maligno all' utero. Emma racconta di essere stata presa "per i capelli", immediatamente a Roma è stata operata, con un intervanto lungo ben sette ore. Fortunatamente i medici sono riusciti ad asportare il tumore salvando anche l' utero. Dopo questa vicenda negativa è iniziato per Emma un periodo sicuramente migliore e l' arrivo del meritato successo.


Nell' intervista Emma, da sempre restìa a raccontare fatti della sua vita privata, spiega il motivo per cui ha deciso di raccontare la sua esperienza e la sua lotta contro il tumore. Lo ha fatto per le sue fan: "Hanno comprato 150mila copie dei miei dischi e non me ne interesso? Ho i loro soldi in tasca, mi ascoltano e io li devo ascoltare. Non riesco a non farlo. Leggo le loro e-mail e rispondo, a tutti. L'obiettivo è far loro capire che vivo sotto le vostre stesse nuvole, non sono immortale, vorrei far capire ai miei fan che mi sento graziata e che i loro problemi sono i miei".

Così, come sottolineato dalla stessa Emma, è necessaria sempre una prevenzione fin da giovani perchè il tumore, purtroppo, non guarda in faccia nessuno e colpisce anche persone molto giovani. Prevenire è meglio che curare!

Emma Marrone: 'ho Sconfitto Il Tumore'

Articolo scritto da moma - Vota questo autore su Facebook:
moma, autore dell'articolo Emma Marrone: 'ho Sconfitto Il Tumore'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • lacri
    #1 lacri

ciao EMMA, sei una ragazza splendita, forte sei nr 1! complimenti davero, poi quando canti sempre emotionii! ti voglio bene!

Inserito 20 marzo 2011 ore 13:31
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione