Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

C' Erano Una Volta William, Kate Ed Il Loro Normalissimo Matrimonio Da Favola -


4 maggio 2011 ore 19:34   di silvia-ui  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 362 persone  -  Visualizzazioni: 604

Che quello tenutosi lo scorso 29 aprile nell'abbazia di Westminster, sia stato il matrimonio del secolo, non ci sono dubbi! Circa 1900 privilegiati e qualche miliardo di affascinati tele e rete spettatori, ne sono stati i testimoni oculari.

Che Kate sia la sposa più ammirata ed elegante dei nostri tempi, è l’argomento che sta tenendo banco oramai da quasi una settimana su tutti i tabloid e rotocalchi mondiali.
Il destino di questa ragazza del Berkshire, cresciuta a pudding e scuole altolocate, sembra essere stato da sempre quello di diventare la nuova amatissima principessa del popolo inglese.


Il saluto dal balcone di Buckingham Palace ne è stata la trionfale conferma. Lo stupore e l’esclamazione “Wow…!!” pronunciata dalla novella Duchessa di Cambridge, ne tradisce le radici da ragazza della porta accanto e allo stesso tempo la elegge a principessa del popolo, pronta a riempire il vuoto lasciato nei cuori dei britannici dalla compiantissima Diana.

Gli occhi degli sposi perennemente incrociati, il volto di Kate che faticosamente tratteneva un sorriso esplosivo, le grida di gioia dei sudditi provenienti dall’esterno alle parole “lo voglio!”, ci hanno catapultato tutti ai tempi del “C’era una volta…”, quando esistevano regni fantastici, dove principi biondi, bellissimi, d’animo nobile e spiccatamente anticonformista, sposavano ragazze semplici, dal portamento naturalmente elegante e regale, e splendide nella loro popolanità.

I detrattori che descrivono Kate “freddina” o il matrimonio “troppo normale”, dovrebbero tener conto dell’enorme carico emotivo che ha accompagnato l’intera cerimonia. Chiunque avrebbe avuto stampato in volto un sorriso da ebete al posto della neo-sposa, se non fosse stato dotato della classe che caratterizza l’ ex Miss Middelton, e le nozze sono state nozze da sogno proprio perché "normali", caratterizzate dall'imbarazzo e l'agitazione degli sposini, e da gaffe - vedi il difficoltoso scambio degli anelli - che siamo abituati a vedere alle nozze di Marisa e Renato di Villaqualunque: tutte le ragazze in quel momento erano Kate e tutti i ragazzi il principe William!

Articolo scritto da silvia-ui - Vota questo autore su Facebook:
silvia-ui, autore dell'articolo C' Erano Una Volta William, Kate Ed Il Loro Normalissimo Matrimonio Da Favola -
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione