Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Esperti Di Arti Marziali Sventano Una Rapina - Video


8 novembre 2011 ore 19:57   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 845 persone  -  Visualizzazioni: 1497

Se avete qualche dubbio sul fatto che le arti marziali possano essere utili nella vita di tutti i giorni, forse potreste chiedere un parere ad un albergatore di Los Angeles, salvato da due buoni samaritani esperti di MMA.

Lo scorso 2 novembre Brent Alvarez e Billy Denney, due atleti di arti marziali, si trovavano in California per prendere parte ad un torneo quando si sono accorti che qualcosa di pericoloso stava avvenendo nell’hotel che li ospitava: un rapinatore, armato di pistola, si era fatto consegnare i soldi della cassa dall’impaurito proprietario.


I due giovani, senza esitare nemmeno un momento, sono intervenuti in soccorso del poveretto, disarmando e immobilizzando il malvivente e costringendolo a terra fino all’arrivo della polizia, che a quel punto ha ammanettato il rapinatore e ha proceduto all’arresto.

Il gesto eroico dei due atleti è stato ripreso dalle telecamere interne dell’albergo ed in seguito i due sono stati intervistati da diverse emittenti televisive locali, diventando di colpo autentiche celebrità: i video, sia della telecamera a circuito chiuso dell’albergo che quelli delle tv locali, sono molto cliccati su youtube (noi ve ne proponiamo uno qui di seguito).

Esperti Di Arti Marziali Sventano Una Rapina - Video

Brent e Billy, però, non si sono montati la testa e hanno spiegato di aver semplicemente agito mettendo in pratica le tecniche di leve articolari e di submission apprese praticando le Mixed Martial Arts: "Ho solo reagito alla vista della pistola - ha spiegato Alvarez - Ho percepito il pericolo e ho agito in modo da neutralizzarlo"; "Abbiamo solo cercato di aiutare quell'uomo - gli fa eco Denney - perchè eravamo sicuri che si trattava di una questione di vita o morte".

I due eroici marzialisti sono stati ringraziati per il loro tempestivo ed efficace intervento dalle forze di polizia e l'albergo ha fatto loro uno sconto.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Esperti Di Arti Marziali Sventano Una Rapina - Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione