Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Esquire Incorona Minka Kelly La Donna Più Sexy Del Pianeta


13 ottobre 2010 ore 09:24   di temporale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1821 persone  -  Visualizzazioni: 2641

Anche quest’anno la famosa rivista americana Esquire ha incoronato la donna vivente più sexy al mondo. A spuntarla nel 2010, davanti a bellezze, benchè più note è l'attrice e modella Minka Kelly, figlia del chitarrista della rockband americana degli Aerosmith, Rick Dufay, e di una showgirl di Las Vegas, nonchè nipote dell’attore Richard Ney, sposato con l’attrice, vincitrice di un Academy Award, Greer Garson.

La bella 30 enne californiana, che nel 2007 si è classificata solo 42^ nella lista delle 100 ragazze Hot di Maxim, non è ancora molto famosa nel nostro paese. Ha inizato come modella, ma in America il suo successo è in continua ascesa per merito delle partecipazioni alla serie tv "Parenthood", basata sul film del 1989 "Parenti, amici e tanti guai", in cui recita il ruolo di protagonista, e grazie alla parte di Lyla Garrity in "Friday Night Lights", serie tv attuale di grande successo negli Stati Uniti.


E’ presente nel Cast di “The Kingdom” (2007) diretto da Peter Berg e con Kyle Chandler ed ha partecipato, tra l’altro, in “State’s Evidence” (2006) di Benjamin Louis e nel film Horror “Pumpkin Karver” (2006) diretto da Robert Mann. Ma negli States è conosciuta soprattutto per essere la fidanzata del famoso giocatore di baseball Derek Jeter, campione e capitano dei New York Yankees.

Esquire Incorona Minka Kelly La Donna Più Sexy Del Pianeta

L'attrice parlando della sua infanzia cresciuta con una mamma dal mestiere particolare dice. "E' stato divertente: arrivava a casa alle tre o alle quattro del mattino e mi svegliava. Decidevamo cosa fare e magari andavamo a fare la spesa". Ma anche di una giovinezza non facile dopo che suo padre era andato via di casa. "Ho festeggiato i miei primi 30 anni con tantissima felicità. - racconta l'attrice - Oggi sono appagata, per me i vent'anni sono stati difficilissimi e ricchi di episodi non proprio positivi".

E fa trasparire di essere non proprio amante della mondanità. "La serata ideale per me - afferma - è cenare a casa, un film e un bicchiere di vino".

Ovviamente non tutti saranno daccordo con il giudizio di Esquire ma il fascino di Minka Kelly non passa davvero inosservato.

Articolo scritto da temporale - Vota questo autore su Facebook:
temporale, autore dell'articolo Esquire Incorona Minka Kelly La Donna Più Sexy Del Pianeta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione