Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Estate E Sesso: I Dieci Posti Più Hot Della Trasgressione


9 agosto 2011 ore 10:24   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 954 persone  -  Visualizzazioni: 1803

Sarà il caldo, saranno le voglie represse nel grigiore cittadino, sarà la voglia di rompere gli schemi, fatto sta che sempre più spesso "estate" va a braccetto con "trasgressione" e nel caldo mese d'agosto, tradizionalmente dedicato alle vacanze e all'evasione, non poteva mancare la top ten dei posti più hot in cui fare sesso.

A stilare la classifica ha provveduto il settimanale femminile Donna Moderna, che spiega anche come quelle che in inverno sembravano situazioni assolutamente off limits si trasformano ora in magnifiche occasioni per osare, da sfruttare al 100%, per non avere poi rimpianti a settembre.


Al decimo posto troviamo lo spogliatoio dello stabilimento balneare. Chiaramente urla e mugolii di piacere sono da escludere, a meno che non si voglia attirare l'attenzione di tutta la spiaggia. Senza fare troppo rumore, lo spogliatoio può rivelarsi un'alcova un po' scomoda ma di sicuro effetto erotico.

Salendo di una posizione troviamo la spiaggia, di notte e sotto un bel cielo stellato. Una location decisamente romantica. Ma qualche consiglio utile per chi sceglie di fare l'amore in spiaggia: innanzi tutto assicuratevi di aver scelto davvero un posto appartato (venir interrotti sul più bello da un gruppo di campeggiatori incuriositi non sarebbe il massimo...), poi portatevi un telo mare su cui stendervi (il contatto con la sabbia fa molto scena da film, ma nella realtà quella roba si infila dappertutto!) e una torcia elettrica, tanto per esser sicuri.

Estate E Sesso: I Dieci Posti Più Hot Della Trasgressione

In ottava posizione c'è la camera di un hotel o di un albergo. Lo trovate troppo ordinario? Mica tanto, se pensate di farlo di pomeriggio, quando il sole è ancora alto e il caldo suggerisce una siesta. Mentre tutti se ne stanno in spiaggia, voi come una coppia di amanti clandestini vi incontrate con il desiderio di concedervi un pomeriggio d'amore da gustare con lentezza.

Settimo posto per la città deserta, nascosti in un vicolo o su una panchina. Soprattutto nel caso scegliate la panchina, è meglio che vi assicuriate di essere DAVVERO soli e non, ad esempio, in un parco in cui a pochi metri di distanza giocano dei bambini. L'ideale per questa settima location sarebbe quello di limitarsi ai preliminari, con parole dolci, baci e carezze anche molto intime ma che non diano troppo nell'occhio. Preparare la giusta atmosfera hot per godere poi appieno in sicurezza e lontano da occhi indiscreti.

Estate E Sesso: I Dieci Posti Più Hot Della Trasgressione

Posizione numero 6 per l'acqua. Che si sia nel mare oppure in piscina, l'elemento acquatico stimola non poco la fantasia e spinge alla trasgressione. Ma, sia per motivi pratici che igienici, anche in questo caso è consigliato limitarsi alle coccole ed ai preliminari acquatici, per poi trasferirsi altrove.

Ed eccoci arrivati alla top five. In quinta posizione troviamo il bosco o un campo. Idea molto romantica e... naturale, ma se attuata potrebbe rivelarsi un po' scomoda: aghi di pino sotto la schiena o insetti che ci camminano addosso... Meglio portarsi una coperta sulla quale stendersi oppure... pensare a qualche posizione da mettere in pratica stando in piedi! La fantasia non vi manca di certo.

Estate E Sesso: I Dieci Posti Più Hot Della Trasgressione

Quarta posizione per un ever green: l'ufficio deserto. Se proprio dobbiamo rimanere in città, almeno approfittiamo dell'assenza di capi, superiori e colleghi per realizzare un sogno erotico da sempre accarezzato. Chiaramente è indispensabile fare attenzione e scegliere un ufficio in cui non ci siano telecamere di sorveglianza nè... altri colleghi rimasti in città!

Posizione numero tre per un grande classico: l'automobile. Questa location ha il grande vantaggio di riportare indietro le lancette dell'orologio, facendo sentire anche le coppie più collaudate come dei ragazzini alle prese col primo amore. La passione e l'eccitazione andranno alle stelle! Ma, anche in questo caso, fate un po' di attenzione a dove parcheggiate...

Al secondo posto tra i luoghi più hot per fare sesso troviamo la tenda. Il contatto con la natura da un lato e la possibilità che i gemiti di piacere possano essere sentiti da qualche escursionista di passaggio contribuiscono a far salire il grado di eccitazione.

In prima posizione ecco il luogo più hot per fare sesso: affacciati al balcone o alla finestra. L'ideale è indossare una gonna ampia (o anche niente, se la situazione lo rende possibile); dall'esterno, se qualcuno dovesse vedervi, sembrerà che stiate semplicemente ammirando il panorama... Attenzione, chiaramente, a non ululare di piacere però: dareste un po' nell'occhio, non credete?

Estate E Sesso: I Dieci Posti Più Hot Della Trasgressione

Naturalmente niente vi proibisce di mettere in pratica tutti e dieci questi suggerimenti: l'estate è ancora lunga e la passione non si spegne tanto facilmente!

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Estate E Sesso: I Dieci Posti Più Hot Della Trasgressione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Iome
    #1 Iome

L'anno scorso al mare una coppia ha fatto l'amore in acqua poco distante da me: erano le 11 del mattino e in acqua ci saranno state almeno 100 persone, bambini compresi! Imbarazzante! Li vedevi saltellare e lei "oh! ah! ja mein gott!"... va be' lasciarsi andare, ma così non è un po' troppo?

Inserito 9 agosto 2011 ore 11:15
 
  • Elena_123
    #2 Elena_123

A me invece erano capitati dei vicini di tenda molto... attivi e rumorosi! He! He! He!

Inserito 9 agosto 2011 ore 17:49
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione