Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Etilometro Per I Vip


17 dicembre 2009 ore 17:10   di alecava  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 313 persone  -  Visualizzazioni: 607

Qual è l'incubo dei giovani d'oggi? Vedersi sospendere la patente a causa degli eccessi alcoolici del fine settimana. Ecco perchè negli ultimi anni le agenzie che offrono tassisti privati sono aumentate a dismisura. I nostri governanti dicono che questo giro di vite è fatto per il nostro bene, perchè l'alcool produce effetti deleteri per i nostri fisici. Eppure c'è chi pensa di essere esente da tutto ciò: i vip modaioli e milionari.

L'elenco di tutti i personaggi famosi dediti allo smisurato consumo di alcool sarebbe lunghissimo, perciò ve ne proponiamo solo tre. Il vip più recente ad essere entrato nella black list è Lindsay Lohan, che lo scorso ottobre è stata condannata a seguire degli incontri per alcolisti.


E così, fino a luglio dell'anno prossimo, dovrà organizzare i propri impegni lavorativi conciliandoli con la frequenza del corso per alcolisti anonimi (anche se di lei tutti sapranno il nome). Ma anche un'icona del machismo come il protagonista di Supercar, David Hasselhoff, ha fatto le sue. Il settembre scorso, durante una noiosa domenica pomeriggio, la figlia di 17 anni l'ha trovato privo di sensi nella casa di abitazione, attorniato da numerose ed imprecisate bottiglie tristemente vuote. Ma c'è anche chi sfoggia il proprio stato psico-fisico alterato in pubblico, fregandosene, o meglio dimenticandosi, dei paparazzi. Così quest'estate Jessica Simpson, uscendo dal Katsuya restaurant di Hollywood in compagnia della sorella, si è fatta immortalare con capelli spettinati, occhi semichiusi e sguardo perso nel vuoto.

Ci sembra perciò opportuno lanciare un suggerimento ai nostri ragazzi frequentatori della movida serale italica. Nel malaugurato caso in cui veniate fermati dalle forze dell'ordine per essere sottoposti ad un alcool-test, improvvisate un piccolo cabaret per strada. Forse, dimostrando di essere dei potenziali attori, potreste ottenere le attenuanti generiche.

Articolo scritto da alecava - Vota questo autore su Facebook:
alecava, autore dell'articolo Etilometro Per I Vip
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Silvio
    #1 Silvio

Per non parlare della Hilton..

Inserito 17 dicembre 2009 ore 17:33
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione