Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Eva Longoria Dice Addio Al Suo Bel Maritino


21 novembre 2010 ore 20:39   di Luckystar74  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2212 persone  -  Visualizzazioni: 3267

E' arrivata al capolinea la storia d'amore tra l'attrice Eva Longoria e il cestista statunitense Tony Parker. Dopo tre anni di matrimonio, la Longoria, star del telefilm "Desperate Housewives", ha chiesto ufficialmente il divorzio dal marito, reo di averla tradita. Galeotto fu il cellulare di Parker: controllando casualmente i messaggini contenuti nella memoria del telefono, Eva è venuta a conoscenza della scappatella con la moglie di un collega. La sua decisione di lasciarlo non si è fatta attendere e la Longoria si è subito rivolta alla Corte Suprema di Los Angeles per chiedere il divorzio.

Eva, 35 anni, e Tony, 28, si erano conosciuti tre anni fa e sposati dopo un fidanzamento lampo.
Lei, bella ed attraente, era già una star affermata grazie al successo della serie Desperate Housewives nella parte di Gabrielle Solinas. Lui, atletico e altissimo, era già un promettente e ben avviato cestista della squadra dei Sant'Antonio Spurs. Ora l'idillio sembra finito, come ha dichiarato lei stessa su Twitter giorni fa: "Con grande tristezza, dopo tre anni di matrimonio, io e Tony divorziamo. Ci amiamo profondamente e preghiamo per la felicità dell'altro."
In America si è subito scatenata la caccia alla presunta amante di Tony e le supposizioni si sprecano. I riflettori si sono posati alla fine sulla moglie del giocatore Brent Barry, collega di Tony e alle prese a sua volta col suo divorzio, causato da una scappatella della moglie.


Già tempo fa erano giunte voci di una scappatella di Tony con una ragazza conosciuta su Facebook. Voce mai smentita e che oggi getta fuoco sulla situazione attuale che sembra aver separato definitivamente la loro vita insieme.
E' notizia di qualche giorrno fa l'intenzione di Tony Parker di tentare una riconciliazione. Secondo quanto dichiarato al giornale People, Tony starebbe cercando un accordo con Eva riguardo al divorzio, chiesto ufficialmente per "divergenze inconciliabili": "Eva ed io abbiamo discusso di questa situazione in privato e prevediamo di continuare a confrontarci su questo problema in privato".

Eva Longoria Dice Addio Al Suo Bel Maritino Eva Longoria Dice Addio Al Suo Bel Maritino

Non sono nuove a questo tipo di gossip le coppie vip nate sotto i riflettori. Non fanno eccezione neanche gli sportivi sposati alle star del cinema. Indimenticabile la coppia Marilyn Monroe e Joe DiMaggio, durata solo pochi mesi, o quella più recente del golfista Tiger Woods con la bella modella norvegese Elin Nordegren. E che dire della coppia vip per eccellenza, i Beckam, sposati ormai da anni e sopravvissuti a tradimenti, flirt veri e presunti che sembrano non aver intaccato il loro legame. Tra i vip di casa nostra tengono duro Martina Colombari e Billy Costacurta, mentre si sente ancora l'eco del gossip sulle coppie "scoppiate" più famose come quella tra Belen Rodriguez e Borriello, Christian Vieri ed Elisabetta Canalis e Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi. Quando si dice l'amore...

Articolo scritto da Luckystar74 - Vota questo autore su Facebook:
Luckystar74, autore dell'articolo Eva Longoria Dice Addio Al Suo Bel Maritino
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Molto carina Lei :)

Inserito 13 gennaio 2011 ore 17:39
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione