Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Ex Beatle Paul Mccartney Si è Sposato Per La Terza Volta


10 ottobre 2011 ore 11:37   di victoryshallbemine  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 405 persone  -  Visualizzazioni: 836

Proprio nella giornata in cui il suo vecchio collega di band, Lennon, sarebbe diventato settantunenne, Paul McCartney, alla veneranda età di sessantanove anni, si è sposato per la terza volta con Nancy Shevell, ricca ereditiera di ben diciotto anni più piccola di lui. L'evento si è celebrato a Londra, precisamente nell'ufficio comunale della zona di Marylebone, lo stesso posto in cui l'ex Beatle convolò a nozze nel 1969 con Linda Eastman, prima moglie del musicista, deceduta 13 anni or sono a causa di un tumore. Comunque, si trattava di un felice idillio, contrariamente al secondo matrimonio di Paul, peralto terminato con un divorzio costosissimo, con l'ex fotomodella Heather Mills, celebrato nell'anno 2002.

Nancy Shevell e Paul McCartney stanno insieme da maggio 2011. Lei è componente del consiglio di amministrazione della società dei trasporti pubblici newyorkesi e, inoltre, è vice-presidente di un'impresa familiare di trasporti. I due si sono conosciuti 4 anni fa, durante l'anno 2007, grazie ad amici in comune. Le nozze sono avvenute con la massima discrezione, gli invitati erano soltanto una trentina, tra cui l'ex collega di Paul nei "Beatles", Ringo Starr. Poi hanno presenziato all'evento anche alcune centinaia di curiosi e fans di Paul, i quali sono accorsi nei pressi della "Old Marylebone Town Hall".


Paul indossava camicia bianca, vestito scuro classico, fiore viola nel taschino e cravatta azzurrina. Invece, la sua sposa cinquantunenne Nancy, sfoggiava un sobrio e soffice abito bianco che arrivava alle ginocchia; il vestito è stato ideato da Stella McCartney, figlia di Paul e importante stilista.

L' Ex  Beatle Paul Mccartney Si è Sposato Per La Terza Volta

A fine evento, Paul e Nancy hanno ricevuto dagli invitati un lancio di petali di rose. Nell'abitazione di Paul, sita in zona St. John's Wood, è stato allestito un gazebo per accogliere il ricevimento successivo alle nozze. Il menù e una strepitosa torta sarebbero state scelte ancora dalla figlia di Paul, Stella.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo L' Ex  Beatle Paul Mccartney Si è Sposato Per La Terza Volta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione