Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ex In The City: Il Mercatino Dei Ricordi D' Amore


22 aprile 2011 ore 22:39   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 289 persone  -  Visualizzazioni: 508

C'è chi vuol rimettere insieme i pezzi di un cuore infranto, mentre altri sono spinti dal nuovo partner a liberarsi dei ricordi di quello vecchio. Qualcuno va a vendere per conto delle figlie, oppure è neo single deciso a mettere da parte nostalgie e rimpianti, e aprirsi a nuovi amori. Quando arrivano ai banchetti del mercatino milanese Ex in the city, clienti e venditori hanno motivazioni diverse ma un tratto li accomuna: la loro mercanzia è legata a partner di un passato che si vuole archiviare.

Gli oggetti sono i più disparati: profumi di marchi storici francesi, peluche, braccialetti, orecchini, sciarpe, sono sandali, stivali, biancheria intima sexy. Come nel 2010, anno di debutto di Ex in the city, il curioso mercatino anche quest'anno si è svolto nel fine settimana precedente il giorno di San Valentino, nella zona trendy della metropoli, vicino a via Tortona. Così, finalmente liberi da eredità di vecchie relazioni sentimentali, si può festeggiare appieno, con il nuovo partner, il giorno degli innamorati. E chi è single, si può guardare attorno senza portare con sè inutili fardelli di amori finiti. E se scappa qualche soldino, è tutto di guadagnato.


Dietro ogni oggetto, le storie più disparate: per la maggior parte, è il rancore ad animare gli animi. C'è la ragazza ancora amareggiata, che descrive l'ex fidanzato come un farfallone, in continuo volteggio di fiore in fiore, perciò il mercatino è un'ottima occasione per liberarsi da certi ricordi del passato. Qualcuno è un amante respinto, qualcun altro il classico macho latino con una donna in ogni porto..e un souvenir per ogni donna!

Finito l'amore, si è autorizzati anche a liberarsi da certi doni dei parenti dell'ex, accettati con un sorriso, ma non proprio con piacere. Esempio tipico, il golfino di taglia troppo piccola o le solite sciarpe o guanti regali di Natale delle zie.

Qualcun altro non alcun brutto ricordo da buttarsi alle spalle, e ne approfitta per vendere gli oggetti in conto della figlia, oppure, semplicemente, ci sono oggetti regalati dall'attuale compagno ma che sono passati di moda. Certe coppie, felicemente insieme, vengono a visitare questo mercatino solo per il gusto di curiosare tra gli oggetti altrui, sperando si trovare qualche buon articolo a un prezzo d'occasione.

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Ex In The City: Il Mercatino Dei Ricordi D' Amore
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione