Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fabrizio Corona E Belen Rodriguez: Una Love Story Naufragata Sulle Spiagge Di Ibiza!


19 luglio 2010 ore 20:12   di R_Morgana  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 403 persone  -  Visualizzazioni: 618

Continuano imperterrite le voci sulla tormentata relazione tra il bello e dannato Fabrizio Corona e la show-girl Belen Rodriguez, che ormai pare essere giunta definitivamente al termine. Dopo il loro ultimo litigio sulle spiagge spagnole di Ibiza lui se ne torna a casa, lasciando la ragazza a godersi da sola le vacanze estive. “Sola” per pochissimo tempo e per nulla triste e sconsolata, tuttavia; infatti, poco dopo la rottura, la Rodriguez è stata più volte sorpresa dai paparazzi in tenera compagnia del suo ex storico, il calciatore Boriello.

Ma nonostante sia possibile ammirarli mentre passeggiano mano nella mano, essi affermano di essere solo amici, lasciando perplessi e decisamente increduli pubblico e giornalisti. Questo segnerebbe, dunque, una separazione definitiva tra Belen e Fabrizio? I dubbi restanti, ormai, sono ben pochi e improbabile pare la prospettiva di un riavvicinamento, almeno nel prossimo futuro. Ma quali sono state le cause?


Un amore tormentato fin dai suoi esordi, stando alle amare parole di lei, che ricorda i numerosi litigi e il grande stato di incertezza nei confronti del loro futuro in cui riversava quotidianamente; per non parlare di tutti i problemi legali legati al nome di Corona, che di certo non rassicuravano la ragazza. Solo una facciata esterna, quindi, parrebbero essere tutte le sue accanite parole di difesa nei confronti del compagno, le promesse di stargli vicino e le prospettive dichiarate di un futuro eterno insieme!

Fabrizio Corona E Belen Rodriguez: Una Love Story Naufragata Sulle Spiagge Di Ibiza!

E davanti ad un così marcato esibizionismo da parte di chi, come entrambi i protagonisti della vicenda, necessita costantemente dell’attenzione dei media, non sorprende che lei abbia mostrato una ferma incapacità a restare sola e il bisogno di affiancarsi al vip di turno per poter risaltare; così come non sorprende che entrambi rilascino senza alcuna esitazione interviste condite dei dettagli più intimi e personali.

Ciò che invece sorprende è come una “love-story” tanto finta e forzata sia potuta durare tanto a lungo e in mezzo a tante difficoltà. Vero amore o bisogno di pavoneggiarsi davanti al pubblico? L’opinione pubblica si divide in due e, in questo modo, Corona e Rodriguez continuano a far parlare di sé, ottenendo, probabilmente, proprio ciò che si erano prefissati di ottenere: ulteriori attenzioni!

Articolo scritto da R_Morgana - Vota questo autore su Facebook:
R_Morgana, autore dell'articolo Fabrizio Corona E Belen Rodriguez: Una Love Story Naufragata Sulle Spiagge Di Ibiza!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

tra i due non so chi è il più odioso e inutile. Lui esiste grazie alla fama di suo padre ed al suo essere così meschino lei grazie al fidanzamento con Borriello e per essersi fatta baciare le tette finte da Rossano nell'isola dei famosi. che tristezza...

Inserito 20 luglio 2010 ore 00:08
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione