Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fabrizio Corona Condannato A 5 Anni Per Estorsione Ai Danni Di Trezeguet


17 gennaio 2012 ore 03:11   di victoryshallbemine  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 699 persone  -  Visualizzazioni: 1530

Il compagno della bellissima Belen Rodriguez, ovvero il discusso paparazzo dei vip, Fabrizio Corona, ha subito una condanna a 5 anni di reclusione. Il verdetto è stato comunicato lunedì 16 gennaio 2011, nel pomeriggio, dalla corte di appello del Tribunale di Torino. La sentenza dela Procura piemontese ha quindi riconosciuto nel ruolo di vittima di un tentativo d'estorsione David Trezeguet, calciatore francese ex juventino, immortalato tempo fa insieme a una donna che non era sua moglie.

La Corte è stata talmente decisa nel censurare l'episodio da arrivare a infliggere una pena ancora più dura di quella decisa in primo grado. Infatti, la condanna di primo grado parlava di tre anni e quattro mesi, la quale corrispondeva a quella richiesta appunto lunedì 16 gennaio 2012 dal procuratore Vittorio Corsi. Fabrizio Corona è stato interdetto in maniera permanente dai pubblici uffici, e sarà ostretto a pagare una multa equivalente a mille euro. "Ha ricevuto questa condanna perché si chiama Fabrizio Corona", ha dichiarato l'avvocato della difesa, Giuseppe Lucibello.


Lucibello poi rincara la dose: "Il magistrato ha pensato di non applicare le generiche attenuanti ed è dunque chiaro che la pena sia maggiore rispetto al primo grado. Ma ciò accade perché l'imputato è Fabrizio Corona. Peraltro, questa tipologia di processo è come quella riguardante altri due calciatori, Alberto Gilardino e Francesco Coco; in quei due casi però il palazzo di giustizia milanese ha scelto l'assoluzione, Torino invece ha riservato a Fabrizio un altro trattamento...".

Fabrizio Corona Condannato A 5 Anni Per Estorsione Ai Danni Di Trezeguet

Fabrizio Corona avrebbe richiesto ben venticinquemila euro all'attaccante ex della Juventus per non pubblicare foto ritenute scomode, secondo la ricostruzione fornita dal procuratore generale Vittorio Corsi. Le fotografie in questione ritrarrebbero l'attaccante entrare e uscire dal cancello di un palazzo in cui viveva una donna che lo accompagnava.Si trattava di immagini delicate, la cui pubblicazione non era gradita, consderando che non si trattava di Beatrice Trezeguet, moglie dell'ex bianconero.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Fabrizio Corona Condannato A 5 Anni Per Estorsione Ai Danni Di Trezeguet
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione