Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fabrizio Corona In Ospedale: Ero Convinto Di Morire


22 gennaio 2011 ore 12:00   di amelia  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 428 persone  -  Visualizzazioni: 688

Qualche giorno addietro Corona ne combina un'altra delle sue... o forse peggio. Se l'è vista brutta alle Maldive, in vacanza con Belen. Un volo in elicottero fino all'ospedale e immediata lavanda gastrica. Il motivo? Abuso di pillole dimagranti. L'ex re dei paparazzi infatti non ha sopportato l'inestetica pancetta post abbuffate natalizie, con la quale ha dovuto fare i conti in costume. Alla fine anche i vip hanno le nostre stesse paure ... i chiletti superflui!

Evidentemente non ha superato la prova costume che tanto intristisce la maggior parete delle donne e degli uomini normali , ma anche i vip subiscono l’invadenza dei chili di troppo. Così causa di 4 chili presi durante le vacanze natalizie, Corona ha fatto un abuso di pillole dimagranti, correndo un grave rischio per la sua salute. Fabrizio commenta così l’accaduto: “Ho sbagliato io. Non sono stato un gran furbo … “


Dopo la gitarella forzata in ospedale continua il suo commento così : “Sono state le ventiquattro ore peggiori della mia vita, anche perché ero convinto che sarebbero state le mie ultime ore e che stavo per morire”.
Ma come i comuni mortali anche Corona avrebbe voluti liberarsi dei chili di superflui il più velocemente possibile e: “Convinto di cavarmela in fretta, sono andato in farmacia e ho fatto incetta di pillole per dimagrire. Ma mi chiedo se non aveva altro a cui pensare… ” Ho sbagliato io e ho sbagliato due volte: primo perché non ho chiesto consiglio al medico, secondo perché me ne sono ingurgitato in quantità enorme. Più vedevo che la pancia non andava giù, più mi ingozzavo di pillole”.

Fabrizio Corona In Ospedale: Ero Convinto Di Morire

Il risultato è stato un volo d’urgenza verso l’ospedale della capitale, a Malè. Questa volta però, il discusso fotografo fa ammenda di tutti i peccati. Quando non hai di meglio a cui pensare , e lui ne avrebbe .... anche in vacanza ci si riesce a fare del male, e invece di goderti la tintarella, dritti in gita all'ospedale. Buon tempo buttato via!

E' pur vero che quei quattro chili di troppo rovinavano la sua immagine, da sempre caratterizzata dal corpo scultoreo, e quella della sua sexy fidanzata Belen Rodriguez., che ha un fisico da fare invidia a chiunque. Insomma momenti di paura per la coppia Belen - Corona, sebbene tutto si è risolto per il meglio con una lavanda gastrica in ospedale. Un mio commento? : Senza parole! Altri gossip sulla coppia li trovi : http://www.paid2write.org/attualita_gossip/ancora_gossip_su_belen_rodriguez_presunta_relazione_con_costantino_8818.html e http://www.paid2write.org/moda_salute_bellezza/belen_rodriguez_nuovissime_foto_il_video_in_lingerie_per_la_collezione_intimo_jadea_8816.html

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Fabrizio Corona In Ospedale: Ero Convinto Di Morire
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione