Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fabrizio Corona - Lele Mora - Nina Moric: Il Triangolo Si?


28 settembre 2010 ore 09:23   di blackstar  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 14064 persone  -  Visualizzazioni: 21336

Metamorfosi giudiziaria al Palazzo di Giustizia di Milano, dove, presente Lele Mora, il gossip entra "a gamba tesa" in una inchiesta per bancarotta fraudolenta: «Per lui ho speso due milioni tra case e auto».

Continua Mora: «Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro fra il 2004 e il 2006». ci va giù pesante l'ex agente di tanti personaggi tv e vip.


La dirompente dichiarazione è stata verbalizzata quasi un anno fa, durante l’interrogatorio di Mora (indagato insieme a Corona) in merito all'inchiesta sul crac della società Corona’s. Il denaro, ha confessato Mora ai pm derivava da fatture false e veniva utilizzato per copiose regalie all’ex agente dei fotografi. «Ho speso buona parte di questo denaro in regali che ho fatto a Corona, al quale ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental – ma non basta: "Anche l’appartamento di via De Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione e 500mila euro in contanti per l’acquisto».

Fabrizio Corona - Lele Mora - Nina Moric: Il Triangolo Si?

La relazione fra i due sarebbe continuata perfino durante la crisi tra Corona e la moglie Nina Moric, nel 2005, come afferma Mora: «Lei aveva scoperto l’esistenza della relazione del marito con me», e dunque iniziarono le liti tra i due: «In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità».

Fabrizio Corona non replica nè commenta, ma sconfessa Lele Mora nel verbale del suo interrogatorio, affermando che, almeno per quanto concerne la casa, di non avere preso soldi da Mora. Ma aggiunge ulteriori ingredienti, raccontando di aver passato nel 2007 al banchiere Gianpiero Fiorani alcune foto che ritraevano il giornalista Paolo Mieli insieme con una ragazza.

Fabrizio Corona - Lele Mora - Nina Moric: Il Triangolo Si?

Per Corona, già condannato a 3 anni e 8 mesi di carcere, la situazione si fa sempre più spinosa. Risulta agli atti anche un’informativa della Gdf per cui le intercettazioni dimostrerebbero che il televoto del programma La Fattoria a cui aveva partecipato nel 2009 era stato truccato per farlo uscire prima, così da mandare in tilt il giro di scommesse via web.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Fabrizio Corona - Lele Mora - Nina Moric: Il Triangolo Si?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione