Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fabrizio Corona: Nuova Condanna


28 aprile 2011 ore 18:49   di Feniks  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 295 persone  -  Visualizzazioni: 492

Milano. Si è conclusa l'udienza preliminare per Fabrizio Corona con una condanna a 4 anni di reclusione per le accuse, a vario titolo, di reati fiscali e bancarotta fraudolenta. L'ennesima indagine che ha visto coinvolto Corona è partita nel febbraio 2008 a Milano ed è stata coordinata dai pm Fusco e Carducci ed è nata da un filone della più nota "Vallettopoli".

Circa 3,8 milioni di Euro sottratti al fisco negli anni tra il 2005 e il 2007 per la società Corona's realizzati mediante false fatturazioni per circa 17 milioni di Euro. Corona non è nuovo alle condanne: estorsione ai danni di David Trezeguet (noto calciatore della Juventus) di 3 anni e 4 mesi, ricatti ai danni di vip (1 anno e 5 mesi), corruzione di guardia carceraria (1 anno e 8 mesi), oltre ad altri patteggiamenti. Questo il curriculum, poco invidiabile, del "fotografo dei vip".


Per il talent scout Lele Mora, il gup di Milano Federica Centonze ha stabilito, accogliendo l'istanza della difesa, che gli atti siano trasmessi alla procura di Bergamo per incompetenza territoriale (per i reati fiscali la compenteza è quella dove si ha il proprio domicilio fiscale che, per Lele Mora è Treviglio - Bergamo). Gli altri quattro imputati hanno patteggiato, ricevendono pene variabili dai 2 anni ai 9 mesi.

Fabrizio Corona e Lele Mora, icone della bella vita, cercati nell'ambiente dello spettacolo da tante e tante ragazze affascinate da un mondo tutto lustrini e copertine. Ospiti graditi e ricercati nei locali del bel vivere, osannati e sempre sulle prime pagine dei giornali. Strana storia quella di Corona costellata da grandi successi ma di altrettante, rovinose, cadute. Nella nostra società che fa della moda e del successo l'unico metro di misura del valore di una persona. Oggi Corona e Mora, ancora una volta, salgono agli onori della cronaca (non rosa questa volta). Chiamati a rendere conto delle proprie azioni, e rendere rendere allo Stato ciò che è (o avrebbe già dovuto essere) dello Stato.

Articolo scritto da Feniks - Vota questo autore su Facebook:
Feniks, autore dell'articolo Fabrizio Corona: Nuova Condanna
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione