Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fabrizio Corona: Ridotta La Condanna


2 dicembre 2010 ore 20:17   di sorgia31  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 385 persone  -  Visualizzazioni: 622

Mentre continuano i tira e molla con la fidanzata Belen Rodriguez, che sembra sempre più vicina all' ex Marco Borriello, per Fabrizio Corona arriva una "buona" notizia. La terza corte d'appello di Milano, infatti, ha dimezzato la sua pena da 3 anni e 8 mesi a 1 anno e 5 mesi di reclusione.

La condanna, arrivata nell'ambito del processo dei fotoricatti, ha provocato inizialmente una buona reazione per quanto riguarda Corona. Infatti al momento della lettura della sentenza, lo stesso Corona, ha sbattuto i pugni sul tavolo ed è uscito dall'aula sbattendo la porta, quasi trionfante.


Poi il manager dei vip però, ritorna sui suoi passi e dichiara: " Ho esultato troppo presto, non sono abituato ad ascoltare le sentenze fino alla fine, non sono contento per un cazzo" e prosegue: "Con la sentenza di oggi dico, che se uno crede in qualcosa, se sa di essere innocente, non importa contro chi combatti, ma devi andare avanti".

Fabrizio Corona: Ridotta La Condanna

Corona ha poi ricordato come "dopo 95 giorni di carcere" nel 2007, quando era stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta, il pubblico ministero Frank Di Maio gli avesse proposto di patteggiare la pena. "Mi ha detto che avrei potuto patteggiare un anno ed evitarmene cinque di inferno. Ma se uno è convinto di essere innocente non importa, lotta fino alla fine".

Per Corona è arrivata anche l’assoluzione per un capo d’imputazione che riguardava una presunta estorsione ai danni del motociclista Marco Melandri e del calciatore Francesco Coco, dal quale si sarebbe fatto consegnare 6 mila euro per ritirare dal mercato del gossip foto che lo ritraevano fuori da una discoteca Non gli sono stati perdonati, invece, gli scatti all’attaccante brasiliano Adriano, ubriaco ad una festa privata, e un altro episodio con protagonista Coco.

Articolo scritto da sorgia31 - Vota questo autore su Facebook:
sorgia31, autore dell'articolo Fabrizio Corona: Ridotta La Condanna
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione