Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fabrizio Corona Si Introduce In Casa Scazzi Entrando Dalla Finestra


26 febbraio 2011 ore 18:54   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 9371 persone  -  Visualizzazioni: 15165

Fabrizio Corona ha avuto l' ennesimo lampo di genio. Questa volta si è introdotto furtivamente nella casa di Concetta Serrano, la mamma di Sarah Scazzi, che trovandoselo davanti all' improvviso con il capo coperto da un cappuccio per poco non ci restava secca.

Fabrizio Corona infatti si sarebbe introdotto abusivamente in casa Scazzi entrando da una finestra per scattare qualche foto nell' appartamento e nella camera di Srah, l' uomo senza essere stato invitato sarebbe rimasto in casa qualche minuto prima di essere scoperto dalla signora Concetta, che poco prima aveva notato delle impronte di fango sul pavimento. A quel punto Corona, forse capendo di non potersi più nascondere, è balzato fuori spaventando a morte la signora Concetta che incredula e non sapendo chi fosse l' intruso è rimasta immobile, impietrita nonostante Fabrizio Corona non dimostrasse cattive intenzioni e cercasse di calmarla.


Trovandosi in una situazione molto imbarazzante Fabrizio Corona ha subito cercato di addolcire Concetta Serrano adducendo la scusa di essere entrato in casa per proporle un servizio fotografico. Ad un certo punto una giornalista ha bussato alla porta di casa accorgendosi della presenza di Fabrizio Corona il quale, approfittando di un momento di distrazione di Cocetta, si è subito dileguato uscendo di nuovo dalla finestra.

Fabrizio Corona Si Introduce In Casa Scazzi Entrando Dalla Finestra

La mamma di Sarah ha sporto denuncia ai carabinieri per violazione di domicilio da parte del fotografo dei vip il quale si è difeso dichiarando che i fatti si sono svolti diversamente da come sono stati raccontati e che lui e la signora Scazzi hanno avuto una serena e normalissima conversazione di una mezz'oretta durante la quale la donna gli avrebbe offerto anche il caffè. Non è dello stesso parere però il legale di Concetta Serrano, Nicodemo Biscotti, che parla di un intrusione abusiva in casa Scazzi da parte di Corona che ha definito volgare e invadente e che spera torni ad abitare le patrie galere.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Fabrizio Corona Si Introduce In Casa Scazzi Entrando Dalla Finestra
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione