Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fabrizio Corona Una Vita Al Centro Dell' Attenzione. ' Non Ho Rapito Mio Figlio '


29 marzo 2011 ore 14:35   di JohnnyS  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 504 persone  -  Visualizzazioni: 1173

Fabrizio Corona non smette mai di far parlare di sè. Se il clamore della sua ultima "bravata", della presunta violazione di domicilio in casa della madre di Sarah Scazzi,ecco che pochi giorni fa ne combina un'altra:
Secondo la denuncia della madre della ex moglie,Nina Moric, avrebbe preso senza il consenso della madre il figlio Carlos, e poi sembrebbe che assieme alla sua attuale fiamma Belen Rodriguez sarebbero andati tutti e tre all'Eurodisney di Parigi.

Oggi Corona ha rotto il silenzio e ha dichiarato:"Non mi è arrivata alcuna denuncia, anche perché l'unica che l'avrebbe dovuta fare sarebbe stata Nina, che è in Honduras". Cosi respinge le accuse Giornali, siti e televisioni mi davano del rapitore, soltanto perché mi trovavo con mio figlio a Disneyland. Ma ci rendiamo conto? È allucinante, vergognoso e ingiusto.


Sono davvero furibondo". Corona spiega la sua versione dei fatti: "Carlos, da tempo, aveva espresso il desiderio di andare a Disneyland, a Parigi. Ne parlava con Belen, con la quale ha un ottimo rapporto. Così abbiamo deciso di regalargli questi due giorni di vacanza. Vranka, la madre di Nina Moric, era presente quando le ho detto che saremmo partiti. Ma non voleva. Mi diceva: 'Tu sei matto, matto'. Scene imbarazzanti e discutibili soprattutto perché svolte sotto gli occhi del mio bimbo. Io l'ho preso in braccio e gli ho detto: 'Amore, andiamo. La nonna è nervosa'. Siamo partiti".

Fabrizio Corona Una Vita Al Centro Dell' Attenzione. ' Non Ho Rapito Mio Figlio '

A proposito dell'ex moglie Nina Moric, Corona aggiunge: "Spero si ricordi di avere mandato in onda nostro figlio, in prima serata, a volto scoperto, durante una clip del reality di Simona Ventura, senza chiedermi il permesso. Avrei potuto denunciarla - continua - e non l'ho fatto. Idem quando ha scelto di portarlo in trasmissione da Barbara D'Urso a 'Domenica Cinque'. Ma ho preferito evitare. Io voglio la pace, non la guerra". Ora "chiedo silenzio", dice, "chiedo solo di fare il padre di Carlos e avere Belen accanto. Proprio come eravamo a Disneyland: felici. Felici come una famiglia. La mia famiglia".

Fabrizio Corona Una Vita Al Centro Dell' Attenzione. ' Non Ho Rapito Mio Figlio '

Fabrizio Corona è arrivato al centro della ribalta per il caso Vallettopoli.E da allora è un seguirsi di richieste di giudizio e per infrazioni varie.
Speriamo che prima o poi metta la testa a posto e che viva una vita senza bisogno di essere negativamente al centro della ribalta.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Fabrizio Corona Una Vita Al Centro Dell' Attenzione. ' Non Ho Rapito Mio Figlio '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione