Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fabrizio Corona: Vado A Sanremo


13 febbraio 2011 ore 15:25   di AngeloCa  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 377 persone  -  Visualizzazioni: 554

Fabrizio Corona in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sé, in questo bisogna dargli atto di essere probabilmente uno dei migliori interpreti a livelli mondiali. La fine dello scorso mese di Gennaio ha più volte dichiarato di non essere assolutamente interessato ad accompagnare la sua bellissima compagna Belen Rodriguez.

Voleva lasciarla tranquilla affinché potesse espletare al meglio il suo lavoro non facendola incappare in distrazioni e aggiungiamo noi anche per rubargli la scena visto che è bravissimo nel focalizzare tutta l’attenzione su se stesso. Poi si era aggiunta la voce che gli stessi organizzatori del Festival di Sanremo non avrebbero gradito una sua eventuale presenza nella Kermesse.


Sembra che proprio questa posizione della macchina organizzativa stia spingendo l’ex re dei paparazzi ad essere presente, infatti ha dichiarato, fonte adnkronos, che “Nessuno può impedirgli di essere presente”. Quindi gettato il guanto della sfida e a Fabrizio Corona queste situazioni lo stimolano e lo stuzzicano infatti è molto avvezzo alla ‘trasgressione’, se di trasgressione si può parlare.

Fabrizio Corona: Vado A Sanremo

Poi ha tirato una frecciatina a Elisabetta Canalis aggiungendo ” Vorrei sbagliarmi ma credo che abbiano chiamato Elisabetta Canalis a Sanremo sperando che George Clooney sarebbe andato a fare l'ospite. Poi hanno scoperto che l'attore non avrebbe messo piede a Sanremo ed è nato un problema. Io resto convinto che questo sarà il Festival di Belen" .

Fabrizio Corona: Vado A Sanremo

Sicuramente che si sbagli o meno Fabrizio Corona, troviamo che la Canalis sia più che ben gradita dal pubblico dell’Ariston e dell’Italia tutta, poi su chi farà meglio durante tutta la kermesse saranno le due contendenti stesse a deciderlo con le loro performance e soprattutto il pubblico che avrà dalla sua parte il più spietato e temuto mezzo di preferenza, il telecomando. Dunque che la sfida abbia inizio…

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Fabrizio Corona: Vado A Sanremo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione