Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

X Factor 4: Il Pubblico Contro Anna Tatangelo


15 settembre 2010 ore 15:03   di antonellas  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 420 persone  -  Visualizzazioni: 711

Si è conclusa la seconda puntata del fortunatissimo talent targato Rai 2 X Factor, alla ricerca della nuova pop star italiana da lanciare nel mercato musicale. Ma nonostante il programma sia trasmesso solo da due settimane, sembra già chiaro il pensiero collettivo dei sostenitori della trasmissione.

Prima l’eliminazione di Alessandra Falconieri, componente del team guidato da Anna Tatangelo, avvenuta la settimana scorsa durante lo scontro finale con Nathalie, rappresentante della squadra di Elio. Ora l’esclusione di Sofia, che ha dovuto battersi contro la sua compagna di squadra Dorina, entrambe ancora una volta esponenti del gruppo della Tatangelo.


Il tutto appare agli occhi dello spettatore chiaro e delineato: il pubblico che evidentemente non nutre particolare simpatia per la giovane cantante ora giudice di X Factor e compagna del cantautore napoletano Gigi D’Alessio, sta cercando di “punire” in un certo senso la poca popolarità della stessa Tatangelo.

X Factor 4: Il Pubblico Contro Anna Tatangelo

Dopo la sua dichiarata storia d’amore con D’Alessio, coronata dall’arrivo del piccolo Andrea avvenuta solo pochi mesi fa, Anna ha incontrato non poche difficoltà tanto da aver subito numerose critiche e pressioni dopo l’annuncio della sua partecipazione ad X Factor come giudice.  C’è chi la definisce troppo giovane, chi la considera priva di esperienza e non adatta a giudicare, chi la definisce una “rovina famiglie”. Ma la Tatangelo si è sempre dimostrata forte e determinata e nonostante i pareri negativi riguardo la sua idoneità al ruolo, sta affrontando il suo lavoro in modo serio e professionale.

I pregiudizi sono duri a morire e il pubblico a quanto pare non perdona la scelta della produzione. Ma così facendo non si reca solo un torto alla giovane cantante, non si mette in discussione solo la sua credibilità, ma si rischia di eliminare dal programma dei veri talenti che meriterebbero di andare avanti e farsi conoscere come tutti. Il parere del telespettatore dovrebbe essere oggettivo e imparziale, il televoto riguardare i concorrenti e le loro esibizioni, che non sono riconducibili alla sola personalità che hanno al loro fianco in qualità di giudice, ma che sono lo specchio della loro abiltà e della loro bravura.
Così alla Tatangelo non resta che affidare tutto nelle mani di Dorina, sperando che il pubblico si mostri più clemente e meno pregiudizioso.

Articolo scritto da antonellas - Vota questo autore su Facebook:
antonellas, autore dell'articolo X Factor 4: Il Pubblico Contro Anna Tatangelo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione