Fasciature E Collarino Per Nancy Brilli Caduta Da Una Biga
Incidente avvenuto a Nancy Brilli durante una passeggiata romantica con la " biga "( bicicletta a due persone con il tendino) mentre attraversava Villa Borghese a Roma insieme al compagno Roy De Vita. I due infatti avevano affittato una biga quando a un certo punto qualcosa è andato storto perchè la Brilli è caduta battendo la testa a terra, trasformando cosi quella giornata in un incubo.
Tanta paura e dolore per l'attrice che è stata prontamente portata dal compagno all'ospedale Regina Elena, di cui Roy è primario di chirurgia plastica. In ospedale la Brilli è stata immediatamente medicata. Il settimanale " Diva e Donna " mostra le foto dell'attrice con vistose fasciature alle mani e alle braccia e il collo sorretto da un vistoso collare ortopedico. Foto molto forti che purtroppo non sono costumi di scena.
All'interno del settimanale sono anche riportate numerevoli testimonianze di amici intimi che raccontano del forte spavento e dei laceranti dolori sofferti dall' attrice. Infatti in ospedale sono stati costretti a somministrarle forti antidolorifici.
Proprio in questi giorni l'attrice è al cinema nell'ultimo film di Vanzina " La vita è una cosa meravigliosa ".
Tra i prossimi impegni la Brilli sarà nelle due nuove commedie di Fausto Brizzi " Maschi contro femmine " e " Femmine contro maschi". Era invece già da tempo annullata la tourneè di " Alphabet " adattamento del testo dall'inglese Alex Bones.
Non possiamo che augurarle una pronta guarigione.
