Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fatte E Rifatte: L' Era Delle Esagerazioni E Dell' Incapacità Di Criterio Estetico


16 marzo 2012 ore 10:11   di elisan  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 708 persone  -  Visualizzazioni: 2041

E’ oramai deludente consuetudine vedere faccie e corpi siliconati in ogni contesto sociale e televisivo: visi tetanicamente inespressivi sfoggiati da donne una volta belle e particolari nei loro difetti, seni spropositamente aumentati di taglia da ragazze orgogliose del loro investimento chirurgico e trionfanti nel loro libero disporre del proprio corpo. Che questo trend cultural-estetico sia divenuto una banale ossessione è chiaro a tutti quanti eppure non ci si capacita ancora, vedendo tante immagini su internet e tante interviste in televisione, di come le persone possano abusare e distruggere il loro corpo in modo così frivolo e totalmente incurante del risultato, spesso e volentieri ridicolo.

Fortunatamente vi sono donne intelligenti e carismatiche che spesso scivolano in questa tentazione, pentendosi poi del risultato maldestro ed allertando le persone ad essere scrupolose e critiche nei confronti della chirurgia estetica, ma il nostro mondo femminile è sempre più spesso popolato da bambolone di plastica incuranti della loro fragilità culturale e di ben poco spessore umano. Questa rincorsa all’esteriorità impeccabile ha trascinato il gusto delle donne ben lontano dalla loro natura e lo ha omolgato alle preferenze estetiche maschili, molto limitate e monotone, visti i risultati che ci attorniano ovunque.


Ciò che ci si vuol negare è la pluralità dell’essere e la peculiarità del difetto ed i risultati terribili ed imbarazzanti di questà frenesia del "maggiorato" sono scritti sui volti delle tante donne di spettacolo e non che a stento riescono a ridere o a non farci ridere.

Fatte E Rifatte: L' Era Delle Esagerazioni E Dell' Incapacità Di Criterio Estetico

Le maggiorate del "Drive in", naturali, belle e persino simpatiche nel loro essere svampite erano un piccolo mondo nel vastissimo universo del femminile dotato di tanti corpi e cervelli diversi tra loro: ora invece appaiono tutti simili e stupidamente deformati, senza nemmeno tener conto degli enormi rischi per la salute come si è riscontrato poco tempo fa con il gravissimo allarme delle protesi francesi non a norma.
Bisognerebbe provare ad invertire la rotta e fare in modo che ora fossero le donne ad imporre un modello estetico rigido ed inflessibile agli uomini: pensate che il carnevale continuerebbe davvero?

Articolo scritto da elisan - Vota questo autore su Facebook:
elisan, autore dell'articolo Fatte E Rifatte: L' Era Delle Esagerazioni E Dell' Incapacità Di Criterio Estetico
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione