Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Federica Pellegrini Ha Scelto: Molla Marin E Bacia Magnini A Shanghai


1 agosto 2011 ore 22:12   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1000 persone  -  Visualizzazioni: 1865

Lei, Federica Pellegrini, ha mietuto successi ed è persino riuscita ad entrare da protagonista nella storia del nuoto mondiale; loro, Luca Marin e Filippo Magnini, non solo non hanno brillato particolarmente in questi Mondiali cinesi di Shanghai, ma hanno parecchie grane da pelare.

Super Fede ha risposto ai cronisti che "la fanno ridere" rifilandole un nuovo amore ogni giorno, ma intanto dal suo blog ha dichiarato a tutto il mondo che la sua love story con Luca Marin è giunta al capolinea; lui, dal canto suo, si è trovato nella peggior posizione possibile, un autentico dolorosissimo classico: venir piantato per il proprio miglior amico. Come se non bastasse, ha dichiarato ai giornalisti di essere ancora innamorato della Pellegrini; il cuore infranto basta a giustificare i pasticci durante le competizioni? Di certo c'è che Marin non l'ha presa bene, arrivando a perdere 6 chili di peso in una manciata di giorni.


E poi c'è l'ultimo vertice di questo triangolo d'amore e di nuoto, il "miglior amico" di lui nonchè terzo incomodo che in questo caso sarebbe Filippo Magnini. Anche lui non ha certo brillato in questi Mondiali e i maligni non hanno esitato a bisbigliare che la colpa fosse da attribuire a Super Fede, rea di averlo "spompato" prima delle competizioni in vasca. Magnini al momento è l'unico a non essersi lasciato andare a rivelazioni gossippare, ma c'è chi ritiene più che sufficiente per parlare d'amore la sua costante presenza al fianco di Federica Pellegrini in questi giorni trascorsi in Cina.

E non stiamo parlando solo di piscina, dove l'uno ha sempre assistito alle gare dell'altra e viceversa, ma anche delle "libere uscite" concesse agli atleti. Secondo il quotidiano "La Stampa", infatti, Federica Pellegrini e Filippo Magnini avrebbero deciso di uscire allo scoperto presentandosi insieme in un lussuoso locale di Shanghai, il Bar Rouge, e scambiandosi gesti ben più che amichevoli.
Federica Pellegrini Ha Scelto: Molla Marin E Bacia Magnini A Shanghai

Ci sarebbe stato anche un bacio, sempre secondo "La Stampa", che però non pubblica alcuna immagine in merito e lascia il mistero su quanto in realtà sarebbe accaduto tra i due. Intanto sono tornate alla ribalta vecchie fotografie che mostrano il duo Pellegrini-Magnini particolarmente affiatato già in passato. Certo al rientro in Italia sia Federica che Filippo dovranno fornire alcune spiegazioni ai rispettivi compagni: se Luca Marin può soffrire e attendere ormai solo il definitivo addio, infatti, a casa ad aspettare Magnini c'è la fidanzata Cristiana Nardini, parrucchiera di Pesaro che, intervistata dal "Corriere della Sera", ha detto di aver parlato col fidanzato il quale l'ha tranquillizzata e di credergli. Ma allora, questo bacio di Shanghai c'è stato o no?
Federica Pellegrini Ha Scelto: Molla Marin E Bacia Magnini A Shanghai

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Federica Pellegrini Ha Scelto: Molla Marin E Bacia Magnini A Shanghai
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione