Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Federica Pellegrini E Luca Marin: Amore Al Capolinea?


26 luglio 2011 ore 17:32   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1094 persone  -  Visualizzazioni: 1770

Lei con il passare del tempo è diventata una delle più grandi campionesse di nuoto in Italia, e in questi giorni sta confermando la sua forza e la sua superiorità. Infatti la brava nuotatrice Federica Pellegrini, ha vinto la medaglia d’oro ai Mondiali di Nuoto che si stanno disputando a Shanghai. La sua gara nei 400 metri stile libero è stata a dir poco perfetta e anche questa volta Federica ha potuto mostrare a tutto il mondo quali siano le sue potenzialità e le sue capacità.

Il suo carattere molto determinato l’hanno spinta a lavorare e a migliorare le sue prestazioni, stabilendo vari record mondiali in varie specialità. Uno dei riconoscimenti più importanti è certamente la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino vinta nel 2008, è stata la prima donna italiana a vincere questo titolo fino ad ora. Nonostante la sua grande forza di volontà, nel corso della sua brillante carriera ha dovuto superare anche degli ostacoli piuttosto fastidiosi, come crisi d’ansia e attacchi di panico, che talvolta, hanno influito sulle performances della nuotatrice. Ma a dispetto di tutto, la Pellegrini, ha sempre cercato di dominare le sue paure e di andare avanti per la sua strada.


Federica ha vissuto negli ultimi anni una bella storia d’amore con il nuotatore e suo collega Luca Marin, il quale in passato ha avuto una storia con la nuotatrice francese Laure Manoudou, rivale di Federica. Attualmente, gli addetti ai lavori, dicono che la storia tra i due sia finita. Anzi, i più attenti, avranno notato che alla fine della gara a Shanghai, dove Federica ha vinto l’oro, ha disegnato un cuore con le dita, rivolgendosi a qualcuno. Questo qualcuno non era Luca Marin.

Federica Pellegrini E Luca Marin: Amore Al Capolinea?

Dopo tre anni di amore, la campionessa è ritornata single,anche se nell’ambiente si mormora che già stia vivendo un altro flirt, ma non si conosce il nome del presunto ragazzo? Che sia un altro nuotatore? Intanto vedremo a breve Federica nella gara dei 200 metri stile libero, dove la bella nuotatrice certamente riuscirà a portare in alto i colori della bandiera italiana.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Federica Pellegrini E Luca Marin: Amore Al Capolinea?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione