Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fernando Alonso E Raquel Del Rosario: Matrimonio Al Capolinea


23 dicembre 2011 ore 12:54   di Mariposa  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 434 persone  -  Visualizzazioni: 756

Fernando Alonso, pilota spagnolo due volte campione del Mondo e punta di diamante della scuderia Ferrari, e sua moglie Raquel del Rosario hanno annunciato la fine del loro matrimonio.
Come ormai diventata consuetudine tra i personaggi famosi, l’annuncio è stato fatto tramite un comunicato congiunto; ecco cosa dice:

“Dopo cinque anni di matrimonio abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione. E’ una decisione su cui abbiamo riflettuto molto e presa di comune accordo. Ci separiamo come marito e moglie, ma mai lo faremo come amici, poiché tra noi c’è un’ottimo rapporto fatto di affetto e ammirazione e ci augureremo sempre la felicità l’uno dell’altro. Con questo comunicato, che è rivolto a tutte le persone che ci seguono, vogliamo evitare qualunque possibile speculazione in merito alla nostra decisione. Chiediamo ai media di rispettare la nostra privacy, che, come sapete, abbiamo sempre desiderato proteggere.”


Qualche ora dopo l’emissione del comunicato è la stessa Raquel a commentare nel suo blog:
“ Fer e io abbiamo deciso di diramare un comunicato per far sapere che il nostro rapporto è cambiato, in modo da evitare che la notizia vi arrivi in modo sbagliato. Quando si rende pubblica una notizia di questo tipo tutto il mondo vuole conoscere e commentare i motivi e i problemi che ci hanno portato a prendere questa decisione, ma in questo modo un momento già difficile può trasformarsi in qualcosa di realmente doloroso.
Prendere questa decisione è stato difficilissimo, ma nel profondo del mio cuore sento la tranquillità che deriva dal fatto che l’abbiamo presa con affetto e onestà, e avendo come obiettivo principale la nostra felicità.
Non cambierei assolutamente nulla di quello che ho vissuto con lui in questi anni, compresi i momenti difficili che sono stati necessari per imparare. Non vedo la fine del mio matrimonio come una battaglia persa, ma come una parte della mia vita che è stata necessaria per crescere come persona. Fer continuerà ad occupare un posto speciale nel mio cuore e so che per lui sarà lo stesso”.

Finisce così una delle storie d’amore più appassionanti del panorama sportivo mondiale. Lui, pilota famosissimo e uno dei simboli di quella Spagna che in questi anni sta conquistando titoli e riconoscimenti in ogni ambito sportivo; lei, stella del gruppo musicale “El sueño de Morfeo” , famosa anche in Italia per aver partecipato allo scorso Festival di Sanremo in coppia con Luca Barbarossa. I due si conoscono in un programma televisivo, si piacciono subito; e poco dopo arrivano le nozze, celebrate segretamente.
Da quel momento in poi formano una coppia molto solida, nonostante siano spesso separati dai rispettivi impegni professionali; ma appena possono cercano sempre di ritagliare un momento per loro, che sia nel paddock o alla fine di un concerto. Tante voci di una loro possibile crisi si sono rincorse in questi anni, sempre smentite con veemenza, fino a quest'ultimo atto. Certamente i due si concentreranno adesso sul rispettivo lavoro, ma chissà che il nuovo anno non riservi loro, dopo questo momento tanto doloroso, una nuova felicità anche in amore.

Articolo scritto da Mariposa - Vota questo autore su Facebook:
Mariposa, autore dell'articolo Fernando Alonso E Raquel Del Rosario: Matrimonio Al Capolinea
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione