Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ferrari 458 Incendiate. La Casa Rimpiazza I 5 Esemplari E Risana I Danni Per Le Restanti 1248


1 settembre 2010 ore 23:50   di gianfry1984  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 829 persone  -  Visualizzazioni: 1762

Pensereste mai che una macchina da diverse decine di migliaia di euro potrebbe avere dei difetti di fabbrica? Se citiamo qualche nome famoso tipo porche, ferrari, lamborghini, bugatti ecc ecc indubbiamente viene alla nostra mente l'immagine di bolidi potentissimi e sofisticatissimi. Macchine in grado di generare un'adrenalina pazzesca solo sentendo il rombo del motore. Entrarci dentro poi vuol dire anche potersi permettere il lusso, o avere il privilegio di essere tra i pochi possessori di questi gioielli d'ingegneria, o essere "amici" di probabili possessori di queste auto meravigliose.

Però non è sempre tutto oro ciò che luccica. Una di queste case, in particolare la Ferrari ha avuto evidentemente un problema di materiali usati per la produzione del recente modello (in particolare la Ferrari 458). La casa produttrice ha dichiarato che richiamerà i 1248 esemplari della nuova 458 Italia in officina. Questo richiamo "alle armi" è dovuto ai recenti casi (ascoltati per radio o per tv) di combustione che hanno interessato 5 Ferrari supersportive di casa Maranello. Il problema da risolvere è dovuto all'incollaggio della paratia di protezione per il passaruota. Tale paratia avrebbe dovuto proteggere il passaruota dal calore prodotto dai tubi di scarico.


Difatti pare che alla base dei 5 recentissimi casi di combustione vi sia un problema sul collante utilizzato per fissare la paratia. Tale collante si surriscalda eccessivamente se l'auto in questione viene utilizzata in condizioni estreme fuori dai limiti. Questo è ciò che è successo ai 5 esemplari di Ferrari 458. I possessori di queste ferrari possono essere tranquilli. La casa produttrice ha subito dichiarato che sostituirà in breve tempo la ferrari bruciata con una nuova di zecca. Diciamo che i clienti possono essere più che soddisfatti del servizio della Ferrari Nazionale.

Ferrari 458 Incendiate. La Casa Rimpiazza I 5 Esemplari E Risana I Danni Per Le Restanti 1248

Per i restanti 1248 esemplari, toccherà ai clienti portare l'auto in concessionaria in modo che i tecnici possano risolvere del tutto questo tipo di problema. Nonostante questo piccolo intoppo possiamo dire che questa casa automobilistica si sia fatto comunque onore facendosi carico di tutte queste spese e soprattutto ammettendo il "suo" errore.

Articolo scritto da gianfry1984 - Vota questo autore su Facebook:
gianfry1984, autore dell'articolo Ferrari 458 Incendiate. La Casa Rimpiazza I 5 Esemplari E Risana I Danni Per Le Restanti 1248
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione