Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Filippo Magnini E Federica Pellegrini, Innamorati, Felici, Nudi E... Twittati


4 aprile 2012 ore 17:14   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 646 persone  -  Visualizzazioni: 1381

Lei, Federica Pellegrini, è una stella di primaria grandezza nel panorama sportivo italiano ed è stata scelta come testimonial per pubblicizzare diversi prodotti, dalla biancheria intima ai contratti per la fornitura di energia elettrica, senza dimenticare i celeberrimi biscotti che mangia "quando non nuota"; lui, Filippo Magnini, è uno dei nuotatori azzurri più apprezzati: insieme dalle competizioni di Pechino, i due sembrano proprio amarsi alla follia, tanto che già si parla di matrimonio.

Apparsi recentemente sulla copertina del settimanale Vanity Fair, i due atleti hanno posato nudi e innamorati davanti all'obiettivo del fotografo e hanno rilasciato un'intervista dalla quale emerge l'immagine di due ragazzi giovani ma determinati e ben consapevoli delle proprie scelte. Federica, ad esempio, ha dichiarato che non abortirebbe mai per un'Olimpiade, sebbene prenda tutte le precauzioni del caso. E il titolo, "Ti sposerò perchè", come la celebre canzone di Eros Ramazzotti, lascia ben comprendere quali siano i progetti futuri della coppia.


Lo stesso Filippo Magnini ha fotografato la copertina della rivista, inserendola poi sul suo profilo Twitter (@FILIPPOMAGNINI) con la didascalia "Belllllllliiiiiiii !!!!", una sola parola che però la dice lunga sull'amore che prova per la compagna, ritratta insieme a lui anche in un'altra foto twittata e che compare anche nella sua campagna pubblicitaria per Yamamay. Filippo è proprio innamorato e orgoglioso della sua Fede, tanto che non ha neppure esitato a rispondere per le rime a Selvaggia Lucarelli, opinionista esperta di gossip e per sua stessa dichiarazione "amante seria e appassionata della sublime arte del cazzeggio", che ha avuto l'ardire di asserire che Federica Pellegrini non è sexy, dichiarando "Pellegrini pure simpatica, ma spacciarla per qualcosa di sexy è come tentare di spacciare il Trota per un fine semiologo".

Sempre a mezzo Twitter, il nuotatore azzurro ha pubblicato una fotografia in cui la Lucarelli appare con una vertiginosa scollatura, sventolando la gonna rosso fuoco e lasciando ben in vista le calze nere con giarrettiera, commentando: "Una che fa foto così... parla male della campagna di Federica! Umh...". Molti i commenti ricevuti in sostegno suo e delle compagna, altrettanti quelli di chi gli consigliava di lasciar perdere e non curarsi di cattiverie e pettegolezzi. Se, come pare, l'amore tra lui e Federica va a gonfie vele, perchè mai lasciarsi guastare una giornata da un commento spiacevole che domani sarà già dimenticato? Comunque, a suon di cinguettii, alla fine pace fatta anche tra l'innamorato e cavalleresco Magnini e l'indomabile Selvaggia.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Filippo Magnini E Federica Pellegrini, Innamorati, Felici, Nudi E...  Twittati
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione