Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Film Scandalo Sull' Omicidio Kercher


4 febbraio 2011 ore 14:32   di majestic  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 365 persone  -  Visualizzazioni: 746

"Amanda: murder on trial" è il titolo del film sull'omicidio di Meredith Kercher che sarà trasmesso il 21 Febbraio e sta gia' provocando polemiche. Ieri è stato diffuso il trailer che ha scandalizzato i genitori di Amanda Knox e ne hanno chiesto l'immediata sospensione, dichiarando che un'operazione simile non puo' essere che un tentativo di speculazione sulle vicende della propria figlia. Dato il grande successo mediatico riguardante il processo in cui Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono indagati, secondo i genitori, ci sono state gia' troppe accuse infondate, facendola apparire agli occhi dell'opinione pubblica come un'assassina senza scrupoli.

Il regista del film, Robert Dornhelm, è stato aspramente criticato per la sua visione totalmente distorta sul caso di Perugia. Le scene riguardanti il momento dell'omicidio sarebbero frutto della sua fantasia e non rispecchierebbero la vicenda. L'avvocato Luciano Ghirga, che difende Amanda Knox, ha diffidato la casa di produzione Lifetime, invitandoli a sospendere da subito la diffusione del film. Anche i familiari di Meredith Kercher non hanno visto di buon occhio la realizzazione del film, soprattutto perchè il processo è ancora aperto.


Il caso della ragazza inglese che era arrivata a Perugia per studiare, ma che nella notte fra il 1 e il 2 Novembre 2007, fu brutalmente assassinata, è stato molto seguito negli Stati Uniti a tal punto di diventare un film. Hayden Panettiere, interprete di Heros, è la protagonista principale della pellicola ed interpreta Amanda. L'attrice ha dichiarato che la sua interpretazione non è stata affato facile e durante le riprese, c'e' stato un forte impegno per cercare di mantere un'impronta del tutto obiettiva.

Film Scandalo Sull' Omicidio Kercher

Il trailer potete vederlo qui di seguito:

Articolo scritto da majestic - Vota questo autore su Facebook:
majestic, autore dell'articolo Film Scandalo Sull' Omicidio Kercher
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Silva78
    #1 Silva78

Ecco che Amanda Knox è diventata una celebrità, non bastava il film su di lei, ora tutti i telegiornali non fanno che parlare di lei. Su certe cose si dovrebbe solo tacere. Silvia

Inserito 14 ottobre 2011 ore 15:28
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione