Finalmente Trovata La Fidanzata Di Berlusconi: È Nicole Minetti
Da quando il presidente Silvio Berlusconi, all'inizio dello scandalo Ruby, aveva pubblicamente confessato di avere una relazione stabile da poco più di due anni, si era scatenata una ricerca affannosa della possibile prescelta. Tanti i nomi che erano saltati fuori, l'attrice Evelina Manna, Darina Pavlova, Daniela Santanchè, Cristina Ravot e per finire anche l'ex-igienista dentale Nicole Minetti.
Quest'ultima è salita agli onori della cronaca per la vicenda Bunga Bunga dove secondo alcune intercettazioni avrebbe "reclutato" delle ragazze per portarle alle feste del presidente. Ebbene a quanto pare, dalle ultime notizie, è emerso che sia proprio lei, Nicole Minetti, la fatidica fidanzata. Durante un interrogatorio, a sopresa, incalzata dai giudici sul suo rapporto con Berlusconi, ha ammesso di avere una relazione con il premier. La notizia è stata confermata anche dal suo avvocato Daria Pesce che parla di un rapporto sentimentale nato in tempi non recenti.
Rimangono comunque molti interrogativi sulla veridicità delle affermazioni, in passato infatti aveva smentito tutte le voci che circolavano sul suo conto negando qualsiasi suo coinvolgimento nel reclutamento delle ragazze e nella presunta relazione sessuale con il presidente, dichiarando che è una donna normalissima, con un fidanzato e una laurea con 110 e lode.
La Minetti per l'appunto era fidanzata con Nicola Giancola, l'ex di Sara Tommasi, anche lei coinvolta da poco nella vicenda a causa di alcuni messaggi affettuosi mandati al premier. La faccenda si fa sempre più intricata, si prospettano nuovi scenari e colpi di scena per arrivare alla verità.
