Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Finisce L' Attesa Per Il Parto Di Carla Bruni: è Nata Dalia, Figlia Di Sarkozy


20 ottobre 2011 ore 00:17   di victoryshallbemine  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1221 persone  -  Visualizzazioni: 3240

Carla Bruni, moglie del Premier francese Sarkozy, ha partorito: è infatti nata una bimba, il cui nome è Dalia. La notizia è stata annunciata dall'emittente televisiva ''BFM'', la quale ha citato fonti interne alla clinica della Muette. La Bruni ha dato alla luce la figlia verso le 8 di sera del giorno 19 ottobre 2011.

Per Carla Bruni si tratta del secondo figlio, dopo Aurelien, nato da una sua precedente relazione e il quale ha già 10 anni. Invece, Nicolas Sarkozy ha altri 3 figli avuti dai matrimoni precedenti. L'evento rappresenta un traguardo importante, in quanto è la prima volta che sotto la Quinta Repubblica, in Francia, un presidente e la sua consorte celebrano la nascita di un figlio.


L'imminenza dell'evento era stata confermata dall'immane schieramento di guardie del corpo a tutela della privacy della futura mamma, presente sotto la clinica dove l'ex modella e attrice italiana ha dato alla luce Dalia. Anche per i passanti era vietato sostare, e un'enorme fila di transenne ha fatto da sbarramento alla folla di paparazzi e reporters provenienti da tutto il mondo.

Finisce L' Attesa Per Il Parto Di Carla Bruni: è Nata Dalia, Figlia Di Sarkozy

Comunque, la notizia del parto correva già in Internet. Anche i social network sono impazziti per il primo bambino nato praticamente su Twitter in diretta. Dopo che la presunta data era stata indicata per il 3 ottobre, le indiscrezioni sul parto "presidenziale" erano divenute talmente insistenti che alcuni buontemponi sul social network Twitter avevano anche comunicato la nascita di un certo Vadim Sarkzoy, di peso 2,8 kg per 51 cm, quasi 2 settimane or sono.

Il Presidente Sarkozy aveva fatto visita alla consorte verso le 4 del pomeriggio, poco prima di partire per Francoforte e Berlino in occasione del vertice straordinario per il piano anti-crisi con la Premier tedesca Merkel e i vertici della BCE. "Spero proprio che Carla non partorisca senza di me, domenica", aveva affermato Sarkozy ai giornalisti prima del viaggio; e invece Dalia non ha aspettato...

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Finisce L' Attesa Per Il Parto Di Carla Bruni: è Nata Dalia, Figlia Di Sarkozy
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione