Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Flussi D' Ingresso 2011 Per 100mila Immigrati


14 dicembre 2010 ore 19:01   di Aless  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1482 persone  -  Visualizzazioni: 2218

Entro fine anno dovrebbe essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto che stabilisce il regolare ingresso di 100.000 immigrati per il 2011 per motivi di lavoro. Come per il decreto stabilito per il 2007 la modalità per entrare nella graduatoria degli ingressi sarà quella della procedura telematica attraverso il click day.

La data non è ancora certa ma il click day si dovrebbe svolgere a febbraio e consisterà nella solita gara di velocità (della propria connessione internet) e soprattutto di fortuna poichè verranno esaminate in ordine cronologico di arrivo le prime 100.000 domande di ingresso. Sarà quindi fondamentale l'orario di arrivo della domanda e sarà importante anche il millesimo di secondo.


La domanda come al solito è redatta dal datore di lavoro e anche se in teoria serve per chiamare una risorsa lavorativa residente all'estero, sarà utilizzata più che altro per regolarizzare tutti quei lavoratori immigrati a nero senza permesso di soggiorno. Le quote maggiori sono riservate agli immigrati dai paesi egiziani, marocchini, albanesi, moldavi, filippini. Poi ci saranno le assunzioni riservate ai colf e alle badanti e ai titolari di un permesso di soggiorno per tirocinio o studio che vogliono chiedere la conversione del permesso in lavoro subordinato o autonomo.

Così questo decreto ha sancito l'utilizzo del click day per inviare queste domande, togliendo così le code degli anni precedenti davanti alle poste dove si assisteva alla situazione surreale in cui in fila si trovavano non i datori di lavoro ma i lavoratori stessi (non regolari) in cerca del tanto agognato permesso. Con la procedura telematica si nasconde un po' la polvere sotto il tappeto, anche se si cerca allo stesso tempo di strappare alla delinquenza diversi immigrati irregolari che statisticamente possono cadere più facilmente nella rete della malavita

Articolo scritto da Aless - Vota questo autore su Facebook:
Aless, autore dell'articolo Flussi D' Ingresso 2011 Per 100mila Immigrati
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • ancora flussi
    #1 ancora flussi

ancora flussi in italia non ci sono posto per lavorare in questo momento ...ancora imigrati..prima bisogna risolvere promlema intero dopo estero..

Inserito 17 dicembre 2010 ore 17:57
 
  • mahhhh
    #2 mahhhh

ma non si capisce piu niente in italia , con sti flussi parecchi sono qui e non trovano sto maledetto lavoro stranieri e italiani e c'e portano ancora mani d'opera

Inserito 18 dicembre 2010 ore 12:21
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione