Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Forse è Spuntato Un Secondo Video Di Belen Rodriguez


28 ottobre 2014 ore 18:21   di zepekeno  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 406 persone  -  Visualizzazioni: 591

Sembrerebbe accertata la notizia giunta dal Messico di un secondo video hard in circolazione per la celebre modella e soubrette Belen Rodriguez. Il video incriminato, che ancora nessuno è però riuscito a vedere e sulla cui esistenza si nutrono ancora diversi dubbi, sarebbe stato girato in Messico nell'anno 2003, quando la giovane star avrebbe avuto diciannove anni. In effetti proprio in quegli anni la Rodriguez, allora una semi sconosciuta modella che come tante altre era alla spasmodica ricerca della grande occasione, lavorava in Messico per promuovere una linea di intimo. Era inoltre quello il periodo in cui la show girl iniziava a comparire sulle prime copertine, seppur di poca importanza e tiratura limitata.

E sempre quelli erano gli anni in cui, a detta di alcuni conoscenti, la giovane era tra le modelle più spregiudicate nel cercare di avere un posto sotto i riflettori. Secondo il possessore del video, che però ancora non ha reso pubblica la sua identità, la Rodriguez avrebbe deciso di farsi filmare in un villino di Playa del Carmen, sulla costa caraibica, mentre si lasciava andare ad effusioni con un suo collega. Un giovane americano, biondo e dal fisico tonico e scultoreo, che successivamente avrebbe poi abbandonato il mestiere di indossatore dopo non essere riuscito a sfondare definitivamente nell'ambiente. Secondo la fonte in questo video, della durata di oltre diciotto minuti, la celebre soubrette argentina si sarebbe scatenata in una serie di effusioni molto hot, lasciandosi spogliare dal partner occasionale davanti alla cinepresa amatoriale.


Nel video comunque non ci sarebbe l'intero amplesso, ma solo una parte consistente e molto focosa di preliminari. Evidentemente parte del video (e della performance), se registrato per intero, sarebbe andato perso. Tuttavia stanno sorgendo molti dubbi - e anche molta curiosità - intorno a questo già leggendario "terzo video" di Belen Rodriguez. Il primo dubbio riguarda l'identità del possessore del video, che per adesso resta ignota. Non è escluso che colui che possiede materialmente il prezioso filmino possa essere proprio il regista dell'epoca, come non è escluso che possa invece trattarsi di una terza persona venuta in possesso solo successivamente del girato. Un altra perplessità riguarda la mancanza effettiva della messa in onda di questo video, sul quale già si favoleggia molto e che sembra già essere circondato da un alone di curiosità morbosa da parte dei milioni di fan della star argentina. Secondo alcuni ben informati in Messico, la mancata messa in onda potrebbe essere correlata con il fatto che il possessore del filmato stia aspettando che il suo valore salga. E probabilmente lo stesso è in attesa di una precisa proposta economica da parte di qualche editore di gossip interessato ad avere l'esclusiva sul video.

Ovviamente la soubrette per adesso si comporta con noncuranza, senza lasciarsi influenzare né turbare da una notizia che, fino a prova contraria, potrebbe essere soltanto l'ennesima bufala studiata a tavolino da personaggi intenzionati a speculare su una donna che da anni è al centro delle attenzioni mediatiche e che oggi è tra i personaggi più importanti ed esposti nel mondo dello show business. Chiaro che se l'esistenza del video venisse confermata, e il video stesso reso pubblico, si aprirebbero nuove polemiche sul passato burrascoso della modella e degli anni oscuri passati tra Messico e Miami, quando pur di arrivare alla ribalta la giovane e avvenente argentina non si lasciava sfuggire nessuna occasione di visibilità, comprese quelle ad alto contenuto erotico.

Articolo scritto da zepekeno - Vota questo autore su Facebook:
zepekeno, autore dell'articolo Forse è Spuntato Un Secondo Video Di Belen Rodriguez
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione