Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Foto Hard Di Berlusconi In Mano Alla Camorra? Interrogato Fabrizio Corona


7 febbraio 2011 ore 12:12   di andresilver  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 433 persone  -  Visualizzazioni: 766

Mercoledì sarà la volta di Fabrizio Corona. Il paparazzo più discusso d'Italia, infatti, sarà ascoltato dopo domani dalla Procura di Napoli in seguito alle rilevazioni fatte nei giorni precedenti. In ballo anche molti sms intercettati.
I PM Antonello Ardituro e Marco Del Gaudio stanno lavorando su presunti collegamenti alla vicenda legata alle feste andate in scena nella villa di Silvio Berlusconi.

Il crocevia di questi collegamenti sembra essere proprio Fabrizio Corona che nel giro di qualche giorno sarà interrogato dai PM in quanto assume il ruolo di persona informata sui fatti. Cosa centra dunque la Camorra in questa vicenda alquanto intricata?
Il filo conduttore è proprio una dichiarazione di Corona che al Mattino dice che gli emissari di un non precisato settimanale "sono scesi a Napoli per comprare dalla malavita foto di Berlusconi nudo".


In merito ad ulteriori domande su questa dichiarazione, il fotografo più famoso d'Italia ha dribblato tutto con un laconico: "so solo che le stanno cercando", riferendosi ovviamente alle foto in questione. Queste dichiarazioni sono state prese agli atti dalla Procura che ha chiamato Fabrizio Corona per essere interrogato in seguito ad una riunione svoltasi al Centro Direzionale tra i due PM Ardituro e Del Gaudio e i due coordinatori Sandro Pennasilico e Federico Cafiero de Raho incaricati del compito di valutare le dichiarazioni di Corona, cercando di capire qualcosa di più in merito a questa vicenda, integrando quanto detto dal paparazzo con quanto esporrà nei prossimi giorni nell'interrogatorio.

In tutta la questione, però, sono emersi anche degli sms affettuosi che rivestono un ruolo principale, poichè intercettati e scambiati tra la show girl Sara Tommasi e Silvio Berlusconi in piena bufera sul caso Ruby. Tra i numeri intercettati, però, spunta fuori quello di un camorrista che risulta in contatto sia con la Tommasi che con Corona. Sms che potrebbero risultare utili per capire il reale significato e scopo di queste misteriose feste svolte ad Arcore.

La showgirl, infatti, era una delle persone sulla lista degli invitati del ricevimento in onore di Vladimir Putin che è andato in scena il 25 aprile scorso. Piuttosto dubbiosa, per così dire, questa lista degli invitati che annovera anche Ruby con le gemelle Manuela e Marianna Ferrara (meteorine), Barbara Guerra, Iris Berardi, Marysthell Garcia Polanco e Barbara Faggioli.

Foto Hard Di Berlusconi In Mano Alla Camorra? Interrogato Fabrizio Corona

Articolo scritto da andresilver - Vota questo autore su Facebook:
andresilver, autore dell'articolo Foto Hard Di Berlusconi In Mano Alla Camorra? Interrogato Fabrizio Corona
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione