Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Francesca Fioretti: Da Gieffina Alle Foto Hot Con Corona, Sarà La Nuova Julia Roberts?


8 maggio 2010 ore 10:28   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 4622 persone  -  Visualizzazioni: 7498

Tutte le riviste di gossip e i settimanali “scandalistici” sono occupati nell’informarci sulla vita privata dei vari protagonisti del “Grande Fratello 10”, terminato da poche settimane, ormai degli “ex reclusi” del “Grande Fratello 9” si è persa ogni traccia.
A distanza di oltre un anno dalla conclusione della penultima edizione del GF è rimasto solo “un personaggio” nel gossip, come lo era nella “Casa”, una giovane ragazza nata in provincia di Caserta, cresciuta a Napoli che ora vive a Milano.

Una delle “star” di quell’edizione del reality show è stata sicuramente Francesca Fioretti (25 anni) recentemente eletta la più bella “gieffina” di sempre, sbaragliando con oltre il 53% dei voti una nutrita serie di pretendenti come Laura Torrisi, Raffaella Fico, Carolina Marconi, Melita Toniolo, Marina La Rosa e altre.
Francesca, com’è noto, aveva iniziato la carriera nel 2005 partecipando a “Miss Italia” ed aggiudicandosi uno dei premi minori, il titolo di “Miss Bio Etyc”.


Tanti si ricorderanno la storia d’amore nata durante il reality fra la bella Francesca Fioretti e Ferdi Berisa (24 anni), il montenegrino giunto in Italia a bordo di un gommone, quando aveva 9 anni, poi vincitore della nona edizione del Grande Fratello.

Francesca Fioretti: Da Gieffina Alle Foto Hot Con Corona, Sarà La Nuova Julia Roberts?

La fiaba dello “zingaro” e della “principessa”, entrata nelle case degli italiani in una sera dell’aprile 2009 quando Ferdi e Francesca ballarono nel giardino della “Casa” sulle dolci note di “Kissing You”, era proseguita anche al termine del GF per quasi 8 mesi.
Migliaia di italiani seguivano le vicende della coppia sia sulle riviste, sia su internet riempiendo di messaggi affettuosi le pagine di Facebook dei due innamorati. Ma nel mondo reale spesso le fiabe non hanno il finale romantico, la vita di tutti i giorni ha messo a dura prova la convivenza fra i due giovani.

Sono gli stessi Ferdi e Francesca ad ammettere che, terminato il GF, sono andati subito a convivere in un appartamento nel centro di Milano conoscendosi troppo poco, la loro storia era su tutti i giornali, vivevano incalzati e stressati da troppe persone, dopo pochi mesi già litigavano per futili motivi.
L’infatuazione reciproca nata sotto i riflettori della “Casa” non si era trasformata in un vero solido amore, capace di resistere all’impatto con le prime “tempeste” della vita reale.

Dopo la “separazione”, non proprio cordiale e senza rimpianti, dal montenegrino, Francesca ha ricominciato a frequentare Mimmo Gravino (30 anni) un amico di Napoli che conosce da parecchi anni, estraneo al mondo dello spettacolo, vicino a lui sembra che sia ritornata serena e ha ripreso il suo lavoro di modella.
Proprio il suo lavoro l’ha resa ancora protagonista “defilata” del gossip di queste ultime settimane.
In un servizio fotografico realizzato per la campagna pubblicitaria di una nota marca di orologi appare in atteggiamenti sexy con il protagonista maschile: Fabrizio Corona.

Mentre Mimmo era a conoscenza del genere di foto fatte alla sua “fidanzata”, il Corona aveva tenuto nascosto il servizio fotografico alla sua compagna. Belen Rodriguez, tornata dagli USA dove aveva girato con Christian De Sica una nota pubblicità, vedendo le foto si era molto arrabbiata con Fabrizio, con la scenata dei piatti rotti, le scuse di lui, il giurarsi eterno amore e tutto il resto.
Francesca Fioretti ha subito dichiarato “ Belen può stare tranquilla: fra me e Fabrizio non c’è stato nulla…. Corona non è il mio tipo, mi tengo il mio Mimmo”.

Dopo questo sexy servizio fotografico, con gli sviluppi di gossip che ne sono scaturiti, la notorietà di Francesca è ancora cresciuta, ora è richiestissima da numerosi pubblicitari, anche se il suo sogno è recitare, per questo studia dizione e spera un giorno di diventare brava come il suo idolo Julia Roberts.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Francesca Fioretti: Da Gieffina Alle Foto Hot Con Corona, Sarà La Nuova Julia Roberts?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Marco
    #1 Marco

Complimenti bell'articolo preciso e scritto bene! Mi piace tanto la Fioretti è stupenda!

Inserito 8 maggio 2010 ore 17:36
 
  • paolo
    #2 paolo

tutte cavolate ...cristina del basso e' l'unica del gf9 che ha fatto successo..lei si e' tirata avanti solo con gossip e cavolate vale 0 ..w cristina del basso

Inserito 8 maggio 2010 ore 17:59
 
  • donatella
    #3 donatella

questa squallida pinocchia è veramente vergognosa e priva di valori. ha usato Ferdi per il proprio tornaconto personale, se ne fotte altamente della sua famiglia, che ha infangato e disonorato, non si preoccupa minimamente di aiutare la famiglia, economicamente, non è in buoni rapporti con la madre...non ha capacità se non quelle di spogliarsi e la totale assenza di intelligenza...ha fatto prprio bene ferdi a mollarla questa buona a nulla....

Inserito 8 maggio 2010 ore 22:00
 
  • Marco
    #4 Marco

Penso che la Del Basso non abbia bisogno della Fioretti.....

Inserito 8 maggio 2010 ore 22:12
 
  • BELLA NAPOLI
    #5 BELLA NAPOLI

SEMPRE PIU' FRANCESCA SEI UNICA SEI FANTASTICA CONTINUA COSI' BELLISSIMA ALLA FACCIA DELLE ROSICONE TIEEEEEEE

Inserito 8 maggio 2010 ore 23:41
 
  • mina
    #6 mina

Bell'articolo, preciso e equilibrato. Francesca lavora come modella e testimonial pubblicitaria. Sicuramente è una delle poche che dopo il GF9 è ancora alla ribalta. Comunque per chi esalta Cristina io aspetterei almeno per vedere se la parte di Cristina dura più di 1 min. nel film di Natale !!! Una lombarda scelta per interpretare una romana, la dice lunga sul perchè l'hanno scelta...sicuramente per la sua recitazione !!!!

Inserito 9 maggio 2010 ore 00:12
 
  • serena
    #7 serena

cristina a parte il film di natale...ha fatto l'inviata per mattino5 ...e'ironica spigliata lei si che sfondera'..che doti ha qsta??? certo sparlare della sua storia finita ....sa solo spogliarsi viene ritoccata con molto photoshop il fisico nn e' dei migliori..ps si parla di dati oggettivi nessuna rorica contro qsta starlettina uscita da un realyty l'ennessima..e' palese che cristina del basso ha piu' successo di lei

Inserito 9 maggio 2010 ore 10:22
 
  • filippa
    #8 filippa

Certo Cristina non sfrutta il gossip per restare alla ribalta !!! 2 fidanzamenti con 2 imprenditori straricchi in 2 mesi, con tanto di foto di baci e finte paparazzate sui giornali etc .. nooo lei è brava, va avanti per il suo talento ahahah SVEGLIA !!!!!! ma poi chi se ne frega di Cristina...scrivete un articolo su Cristina qui si parla di della grande Francesca, voi rosicate rosicate e tornate ad adorare il santo Ferdi.

Inserito 9 maggio 2010 ore 11:45
 
  • Marco
    #9 Marco

Esperienze professionali in televisione: ? protagonista in una rubrica divertente ?Taglia 12? per Domenica Cinque su Canale 5 ? ballerina nella trasmissione ?Colorado Cafè? in prima serata su Italia1 ? inviata della ?Vita in Diretta? per il Festival di Sanremo 2010 su Rai1 ? attualmente fa l?inviata nella rubrica ?L?altra Italia? per Mattino Cinque su Canale 5, contenitore mattutino condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio Esperienze professionali nel cinema: ? Cristina farà parte del cast nel prossimo cinepanettone di Massimo Boldi ?A Natale mi sposo?. Sarà nei panni di una caciarona romana e farà girare la testa ancora una volta a tutti, proprio come ai vecchi tempi delle docce bollenti nella Casa di Cinecittà

Inserito 9 maggio 2010 ore 11:54
 
  • lello
    #10 lello

sempre sempre FRANCESCA la numero 1 altro che cristina sei fantastica FRANCESCA FIORETTI

Inserito 9 maggio 2010 ore 21:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione