Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Francesco Totti E Ilary Blasi, Una Squadra Che Fa Sognare Da 15 Anni


8 giugno 2017 ore 12:04   di Silviagb79  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 652 persone  -  Visualizzazioni: 722

Sempre abbracciati, uniti, commossi, ci hanno strappato lacrime e sorrisi la sera dell’addio al calcio di Francesco Totti. Insieme formano un binomio unico e suscitano un’infinita simpatia fin dai tempi lontani dei primi baci. Poi il matrimonio, i figli, i siparietti in tv. Senza eccessi, come una famiglia normale. È questo ciò che piace della coppia che ci fa sognare da 15 anni.

La scorsa settimana Francesco Totti ha detto addio alla ‘sua’ Roma. Dopo 25 anni con la maglia giallo-rossa, l’ex capitano ha salutato i suoi tifosi all’Olimpico, tra lacrime, sorrisi e parole commoventi. A sostenerlo nella serata più difficile della sua lunga carriera calcistica, c’erano i suoi tifosi più accaniti, la moglie Ilary e i tre figli Chanel, Cristian e Isabel.
La Roma e l’Olimpico non erano solo la sua squadra e il suo terreno di gioco, ma la cornice di una storia d’amore che ogni anno sembra diventare più bella.


Ilary sei unica. Il calciatore si è innamorato a prima vista dell’ex letterina di Passaparola e in occasione del derby Lazio-Roma del 2002, la invita allo stadio ad assistere alla partita. Si frequentano da poco e la showgirl non è pronta a lasciarsi andare, ma il capitano non molla e per conquistarla fa ciò che gli riesce meglio: giocare a calcio.

Francesco Totti E Ilary Blasi, Una Squadra Che Fa Sognare Da 15 Anni

Totti segna ed esulta mostrando la maglietta con la scritta: "6 unica!" Il messaggio è rivolto a Ilary Blasi seduta in tribuna. È evidente a tutti, anche a lei. Tre anni dopo si sposano e arrivano i figli. La Blasi diventa conduttrice e Totti la raggiunge spesso nei suoi programmi, dove si diverte a duettare con la moglie e a prendersi in giro.

Li hanno definiti i nuovi Sandra e Raimondo, perché sono naturali, spontanei e fanno divertire il pubblico. Girano qualche spot insieme e fanno molta beneficenza senza mai mettersi in mostra. Si amano da 15 anni, e si sostengono a vicenda. Quando Totti è stato attaccato o criticato sul lavoro, Ilary ha tirato fuori le unghie e lo ha difeso. E non poteva mancare al fianco del marito nel giorno più difficile, la sera dell’addio al calcio dell’ormai ex capitano della Roma.

Francesco Totti E Ilary Blasi, Una Squadra Che Fa Sognare Da 15 Anni

Lui in lacrime, lei sorridente e commossa, ma sempre pronta a sostenere il marito con lo sguardo. Soprattutto, quando visibilmente emozionato, ha letto ai suoi tifosi la lettera che hanno scritto insieme. Righe cariche di sentimenti, parole commoventi rivolte alla squadra, ai tifosi, ai familiari, agli amici e naturalmente alla moglie e ai figli, presenti allo stadio per sostenere il padre; la piccola Isabel scorazzava in campo mentre i due più grandi lo seguivano e lo abbracciavano a turno. Ilary si è presentata in campo con un "6 unico!" stampato sulla maglietta. Un messaggio chiaro che chiude un cerchio e apre un nuovo capitolo della loro vita insieme.

Articolo scritto da Silviagb79 - Vota questo autore su Facebook:
Silviagb79, autore dell'articolo Francesco Totti E Ilary Blasi, Una Squadra Che Fa Sognare Da 15 Anni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione