Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Funerali Di Sarah Scazzi Domani Alle 15,30


8 ottobre 2010 ore 15:09   di mamor1976  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 5445 persone  -  Visualizzazioni: 6506

I funerali di Sarah Scazzi si svolgeranno domani alle 15,30 al campo sportivo di Avetrana (Taranto). Ad annunciarlo è stato il parroco del paese, don Dario De Stefano. Invece, la camera ardente, sarà allestita questo pomeriggio presso l'auditorium "Caduti di Nassiriya" di Avetrana.

Oggi pomeriggio, invece, il consiglio comunale del paese sarà riunito in seduta straordinaria: verrà espressa a solidarietà alla famiglia della vittima e apprezzamento per quanto fatto dalle forze dell'ordine.


E' anche comparso, davanti alla casa di Sarah, uno striscione recante la scritta "Pena di morte per lo 'zio' animale": lo striscione è stato portato dalla madre di uno dei compagni di scuola della ragazza, che commenta "E' una mia iniziativa personale perché sono mamma di due figli della stessa età di Sarah".

Sicuramente in questi due giorni che ci separano dalle esequie si moltiplicheranno in tutta Italia momenti di solidarietà alla famiglia, colpita da questo tremendo lutto. Quello che si può chedere a tutti, in questo momento, è di pregare per quelle famiglie colpite da una tragedia di simili proporzioni, per chè uniti nella solidarietà di tutti possano ancora trovare qualcosa di buono da cogliere in questa imensa disgrazie e perchè il sacrificio di Sarah valga ad evitare che si possano ancora ripetere simili nefandezze.

I Funerali Di Sarah Scazzi Domani Alle 15,30

Si può sperare che quanto è successo, anche grazie al grande risvolto mediatico, possa magari aiutare qualche giovane ragazza che si trova nella stessa situazione ad avere il coragio di venirne fuori, aiutata da genitori, al fine di evitare in futuro altre tragedie del genere.

Articolo scritto da mamor1976 - Vota questo autore su Facebook:
mamor1976, autore dell'articolo I Funerali Di Sarah Scazzi Domani Alle 15,30
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • valeria
    #1 valeria

spero anche io che se dovrebbe accadere a qualche ragazza di trovarsi uno zio che arriva a delle molestie di avvertire subito qualcuno ma in prima persona anche alla polizia cosi se dovrebbe succedere qualcosa come alla povera sarah saprebbero chi a fatto tutto e spero che lo zio paghi davvero tanto e che sofra tanto come a sofferto sarah ..un saluto alla povera sarah che adesso e in cielo ciao sarah........

Inserito 14 ottobre 2010 ore 17:55
 
  • meddy
    #2 meddy

Mi disp mlt x Sara..povera ragazza speriamo ke almeno lì in paradiso riposa in pace..sono mlt trist..m'informo tutti i giorni x sapere se c'è qualche novità..vabbhè addio sara.. da meddy da napoli

Inserito 15 ottobre 2010 ore 15:24
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione