Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gabriele Sandri ' Fu Omicidio Volontario '


1 dicembre 2010 ore 19:56   di giordan1976  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 237 persone  -  Visualizzazioni: 424

Per l'omicidio del tifoso laziale Gabriele Sandri, avvenuto l'11 Novembre del 2007, nell'area di servizio Badia al Pino dell'A1, la Corte D'Assise D'Appello di Firenze, ha condannato il poliziotto Luigi Spaccarotella per omicidio volontario a 9 anni e 4 mesi di reclusione.

Ricordiamo che in primo grado la Corte D'Assise D'Arezzo aveva infatti inflitto all'agente solo 6 anni per omicidio colposo. Cosi per l'agente supereroe è stata inasprita la pena. Un pianto liberatorio di felicità, composto ha accompagnato la lettura della sentenza. Cosi i genitori di Gabriele hanno sfogato la loro rabbia, il loro dolore ma anche la gioia. E il padre Giorgio ha commentato cosi " E' giustizia, che era dovuta, la differenza del primo grado, è che oggi dopo la sentenza, sono orgoglioso di essere italiano".


In aula il pubblico composto in maggioranza di tifosi laziali e amici di Gabriele, ha assistito in silenzio quasi tombale a ogni istante del processo, poi all'uscita dall'aula un boato di urla, lacrime di gioia, tutti stretti alla famiglia Sandri. Si tutto l'affetto degli amici e dei tifosi tutto il calore avvolge i genitori di Gabriele, perchè lui non doveva morire, e non doveva morire cosi, in un giorno di festa.

Si di festa per lui che andava a vedere la sua squadra del cuore e per i suoi amici che gli erano accanto e lo adoravano. E invece il cowboy Spaccarotella, gli ha spezzato la vita, le ali, forse per voler entrare nella top ten dei cecchini più famosi?. Chissà cosa gli è passato nella mente quel giorno, una cosa è certa però, ha ucciso un ragazzo, un bravo ragazzo e non un teppista da fermare a tutti i costi, colpevole di chissà quale reato. Oggi giustizia è fatta, anche se 9 anni, per aver spezzato la vita ad un ragazzo non sono niente, nessuno riporterà Gabriele, tra i suoi amici, tra la sua famiglia. Ciao Gabriele.

Gabriele Sandri ' Fu Omicidio Volontario '

Gabriele Sandri ' Fu Omicidio Volontario '

Articolo scritto da giordan1976 - Vota questo autore su Facebook:
giordan1976, autore dell'articolo Gabriele Sandri ' Fu Omicidio Volontario '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione