Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Gadget Più Strani Del Matrimonio Di William E Kate


1 maggio 2011 ore 14:43   di sunite73  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 642 persone  -  Visualizzazioni: 1017

Ormai è storia, i due piccioncini sono convolati a giuste nozze, ma l'eco di questo che è stato definito il matrimonio del secolo, rimarrà chissà ancora per quanto tempo. Se devo dirla tutta a me personalmente non me frega niente di tutto ciò ma rimango allibito, basito, interdetto e senza parole nell'aver trovato cosa sono riusciti a vendere sull'onda di questo evento.

Migliaia di gadget di tutti i itipi, ma i più incredibili sono questi, secondo il sottoscritto. La Pizza di William e Kate, chi non vorrebbe una prelibatezza del genere, specie poi al prezzo di mercato, 500 sterline!!!Il frigorifero con i due sposini abbracciati, che tristezza e pensa che palle tutti i igiorni a trovare in cucina le loro faccie!!!"I Gioielli della Corona" questo il nome dato ai preservativi di Wiliam e Kate. Certo non deve essere un bel pensare se anche loro due li usano cosa ne sarà della Casa Reale!!??Le bustine del tè, di certo in perfetta sintonia con l'immagine, ma perchè allora utilizzare una miscela di tè tedesco. Curiosa domanda!!??


La birra di William e Kate. Questa birra nata da una birreria di Nottingham ha avuto un successo clamoroso, doveva essere un semplice cameo per l'evento ha dovuto incrementarne la produzione avendo ricevuto ordini per più di 70.000 bottiglie!!!! Gli altri due gadget sono il copriwater con le foto stampate di William e Kate in bellavista, certo un posto curioso dove ammirare i due reali. Se poi si va a vedere la qualità di stampa si può notare che fa anche un pò cag..... Queste e molte altre le battute in merito a questo articolo.

Ma forse l'invenzione più bella e geniale è stata quella di creare il sacchetto per il vomito di William e Kate. Una ditta si è presa la briga di creare questo simpatico gadget per tutti coloro che, ormai bombardati dalle notizie sul Royal Wedding, solo a sentir parlare dei due hanno le forze di stomaco e possono così liberarsi nell'apposito sacchetto.

I Gadget Più Strani Del Matrimonio Di William E KateI Gadget Più Strani Del Matrimonio Di William E KateI Gadget Più Strani Del Matrimonio Di William E KateI Gadget Più Strani Del Matrimonio Di William E KateI Gadget Più Strani Del Matrimonio Di William E Kate

Articolo scritto da sunite73 - Vota questo autore su Facebook:
sunite73, autore dell'articolo I Gadget Più Strani Del Matrimonio Di William E Kate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Il sacchetto per il vomito è qualcosa di raccapricciante!!!

Inserito 1 maggio 2011 ore 14:48
 

Si lo penso anch'io ma è la pura realtà di come vanno le cose in questo strano pazzo mondo!!!

Inserito 1 maggio 2011 ore 14:56
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione