Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

A Gallarate Avvistamento Ufo Nelle Prime Ore Del 24 Novembre


24 novembre 2010 ore 13:54   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 4603 persone  -  Visualizzazioni: 6033

Che si creda o meno all'esistenza di forme di vita aliene, certo è che "qualcosa" di non identificato viene avvistato con una certa ferquenza nei cieli italiani. Naturalmente non è detto che tutti questi oggetti volanti non identificati siano navi spaziali; è possibile che si tratti di satelliti, talvolta persino di pianeti che per particolari condizioni risultano essere molto luminosi - come accade al pianeta Venere, che in certi casi è visibile dalla Terra anche ad occhio nudo - a volte è capitato addirittura che venissero scambiati per ufo raggi laser delle discoteche e dei locali notturni o delle banalissime lanterne cinesi...

Fatto sta che, a quanto pare, stando all'interpretazione di tre diversi crop circles, i cerchi nel grano tanto spesso collegati - a torto o a ragione - all'attività aliena, proprio oggi, 24 novembre, dovrebbe accadere qualcosa di sensazionale. C'è chi ha interpretato questo messaggio come l'annuncio dell'inizio della terza Guerra Mondiale e chi, invece, ritiene che quella di oggi sarà la data di arrivo degli alieni sul nostro pianeta.


L'avvistamento registrato a Gallarate, in provincia di Varese, nella notte scorsa, tra le ore 23.30 di martedì 23 novembre e le ore 02.00 di oggi, mercoledì 24 novembre, pare dare ragione a quest'ultima ipotesi.

Un lettore ha infatti scritto al quotidiano on-line VareseNews segnalando il particolare avvistamento ed allegando alcune immagini fotografiche scattate nella notte. Lui per primo ipotizza che possa essersi trattato di un satellite, tuttavia lo descrive come un oggetto apparso nel cielo in direzione Sud e dai colori mutevoli, che andavano dal bianco, verde, rosso, giallo, arancio e blu intenso.

Il giovane asserisce di aver fatto numerosi scatti al misterioso oggetto volante, alcuni anche in sequenza, e di aver notato che in alcune foto compariva un secondo oggetto non identificato.

A Gallarate Avvistamento Ufo Nelle Prime Ore Del 24 Novembre Una delle foto scattate a Gallarate e visibili sul sito di VareseNews

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo A Gallarate Avvistamento Ufo Nelle Prime Ore Del 24 Novembre
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • pepe carmine
    #1 pepe carmine

ma è vero?

Inserito 24 novembre 2010 ore 15:14
 
  • pepe carmine
    #2 pepe carmine

che arrivano gli ufo

Inserito 24 novembre 2010 ore 15:16
 
  • Antonino
    #3 Antonino

Stiamo attenti !

Inserito 24 novembre 2010 ore 15:17
 
  • Checco
    #4 Checco

speriamo

Inserito 24 novembre 2010 ore 16:22
 
  • Salvo
    #5 Salvo

Anch'io l'ho visto. Stavo rientrando a casa dal lavoro erano circa le 23:20 e nel cielo ho notato delle luci, ho pensato inizialmente ad un aereo poi ho notato che queste non si muovevano,erano statiche, un aereo si muove. Si distinguevano 2 tipi di luce una rossa e l'altra bianca. Quelle rosse erano 2 alla base ed una bianca che ruotava come un faro nella parte superiore.

Inserito 24 novembre 2010 ore 16:51
 
  • Peppa
    #6 Peppa

W gli ufo, io ne ho conosciuto uno :D era davvero molto simpatico. Abbiamo bevuto un caffè in compagnia!!! Stasera ho una pizza con dei suoi amici!

Inserito 24 novembre 2010 ore 16:52
 
  • claudio
    #7 claudio

che peccato ,vorrei tanto vederli,io nn ci riesco mi sforzo guardo e niente,maaa, come fate voi a vederli!e'proprio vero quando desideri una cosa nn l'avrai mai:cmq questi alieni ci sono!!!!

Inserito 24 novembre 2010 ore 18:00
 
  • anubi70
    #8 anubi70

spero che ci sia qualcosa e sempre stato il mio sogno fin da bambino

Inserito 24 novembre 2010 ore 18:18
 
  • ANONIMO
    #9 ANONIMO

Io credo que il 24 ovembre si riferisca ha la 3 guerra mondiale como tutti sappiamo la tensione que che nel corea del nor o del sud comunque daro una occhiata al cielo oggi

Inserito 24 novembre 2010 ore 18:24
 
  • anonimo
    #10 anonimo

io non vorrei allarmare qualcuno... poco fa mentre guardavo il cielo perchè sono stata molto incuriosità dalla storia del 24 novembre ho visto un oggetto che volava piano fino a scomparire ed era completamente rosso... io spero che non era un ufo... ma sinceramente ho molta ansia

Inserito 24 novembre 2010 ore 19:33
 
  • CRISTIAN
    #11 CRISTIAN

NON CI CREDO NON SUCCEDERA NIENTE.DOBBIAMO ESSERE NOI A TROVARE QUALCOSA PERCHE RIPETO NON SUCCEDERA E NON ACCADRA NULLA OGGI E NEANCHE IN FUTURO.SE VOGLIAMO SCOPRIRE QUALCOSA CI DOBBIAMO MUOVERE NOI.

Inserito 24 novembre 2010 ore 22:03
 
  • Il Prof
    #12 Il Prof

Se proprio devono arrivare gli alieni, spero che almeno insegnino a scrivere ai terrestri: leggendo questi commenti c'è da rabbrividire! Apostrofi e accenti messi a caso, punteggiatura inesistente, lettere mancanti (che cavolo è "nn"? Questi non sono mica sms, non è che spendi di più se scrivi "non" per esteso!)... ANALFABETI!

Inserito 24 novembre 2010 ore 22:20
 

Caro prof...buonasera, le mie dita hanno iniziato a scrivere da sole leggendo il tuo commento, non mi sembra il posto giusto per osservazioni di questo tipo. Fossi in te mi limiterei a commentare l'articolo e non a giudicare o, cosa più grave, ad offendere le persone. Saluti

Inserito 25 novembre 2010 ore 00:15
 
  • Il Prof
    #14 Il Prof

Egregio Criscrione, l'articolo l'ho trovato ben scritto, tanto che gli ho assegnato 5 stelle sebbene contenga l'errore di battitura che ha trasformato "frequenza" in "ferquenza". Comprendo che un articolo possa venir scritto con foga e, pertanto, tollero eventuali errori di battitura. Ma, soprattutto in considerazione del fatto che si parla tanto di istruzione in questi giorni e di lotta degli atenei contro la riforma del Ministro Gelmini, ritengo sarebbe opportuno dimostrare che la cultura effettivamente serve a qualcosa, non foss'altro che a lasciare commenti grammaticalmente e sintatticamente corretti ad un articolo pubblicato su Paid to Write. Se si accetta passivamente o, persino, con un certo compiacimento la pubblica esibizione d'ignoranza, allora a che pro studiare? A qual fine spendere soldi pubblici per un'istruzione degna? Buona giornata.

Inserito 25 novembre 2010 ore 10:46
 
  • Anonimo
    #15 Anonimo

Grande Prof!!!!

Inserito 25 novembre 2010 ore 12:31
 

Vedo che l'argomento "ufo" appassiona molto. Consiglio a chiunque abbia avvistato qualcosa che gli è sembrato anomalo di contattare il CUN (Centro Ufologico Nazionale) o il CISU (Centro Italiano Studi Ufologici). Magari salterà fuori che si è trattato "solo" di una stella cadente o di un pallone sonda, ma almeno si sarà dato un contributo agli studi sull'argomento e a far chiarezza. Circa la diatriba sulla lingua italiana, chiedo scusa per l'errore di battitura che ha tramutato "frequenza" in "ferquenza" e ringrazio per la comprensione e le stelline! :-)

Inserito 16 dicembre 2010 ore 11:54
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione