Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Galles: Bimbo Di 15 Mesi Muore Incastrato Nel Seggiolone


10 febbraio 2015 ore 22:15   di cecia88  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 477 persone  -  Visualizzazioni: 671

I bambini, si sa, non riescono a stare fermi neppure per un attimo. Per questo motivo, quindi, è indispensabile seguirli in ogni momento, per evitare che possano farsi male sul serio. Dal Galles, e precisamente da Aberystwyth, una comunità rurale a Southgate, però, arriva una terribile notizia che vede come protagonista Edwin Vincent David Davies, un bambino di soli 15 mesi.

Lasciato solo dalla mamma, un'infermiera professionale di 36 anni, per circa un quarto d'ora, il piccolo è scivolato dal seggiolone ed è rimasto incastrato con la testolina tra il piano d'appoggio di quest'ultimo e il tavolo della cucina davanti al quale il seggiolone era stato montato. Non è chiaro, però, in che modo il bambino sia stato lasciato sul seggiolone e, quindi, se la madre abbia provveduto o meno a metterlo in sicurezza con le apposite cinture.


Janice, questo il nome della donna, si era allontanata per aiutare il marito, contadino, in alcune faccende e, quando è tornata in casa, ha trovato il corpo di suo figlio ormai privo di sensi: la testolina bloccata e il corpo appeso privo di sostegno.

Galles: Bimbo Di 15 Mesi Muore Incastrato Nel Seggiolone

Inutili i soccorsi, arrivati tempestivamente grazie all'eliambulanza: i medici, infatti, hanno tentato in tutti i modi di rianimare il corpo del piccolo Edwin durante il trasporto verso l'Ospedale Universitario del Galles e dopo l'atterraggio, senza, però, riuscirci.Il bambino, infatti, è morto per asfissia e la vicenda è stata classificata come una morte accidentale per un tragico incidente domestico.

Per evitare tragedie di questo tipo, quindi, è indispensabile non trascurare l'importanza di una scelta accurata degli oggetti pensati per i più piccoli. Questi, infatti, devono essere dotati di appositi presidi di sicurezza che garantiscano l'incolumità del bambino.

Bisogna scegliere, quindi, oggetti che rispettano le vigenti norme di sicurezza e, soprattutto, utilizzarli seguendo alla lettera le istruzioni riportate sulla confezione e sul libretto illustrativo.

In ogni caso, la regola principale da seguire quando si hanno bambini in casa è senza ombra di dubbio quella di non lasciarli mai da soli, neppure per pochi minuti, e di seguirli in ogni spostamento che essi fanno.
Solo così, infatti, si potranno evitare incidenti gravi come quello che, purtroppo, ha interrotto la breve vita del piccolo Edwin.

Articolo scritto da cecia88 - Vota questo autore su Facebook:
cecia88, autore dell'articolo Galles: Bimbo Di 15 Mesi Muore Incastrato Nel Seggiolone
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione