Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gemelline Scomparse: 37. 000 Adesioni Su 'facebook', 7000 Firme Per La Petizione


3 marzo 2011 ore 00:10   di nicovale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 418 persone  -  Visualizzazioni: 670

La gara di solidarietà per il ritrovamento delle due gemelline Alessia e Livia Shepp, scomparse alla fine del mese di gennaio, continua frenetica e aumenta sempre di più il numero di coloro che, con un sostegno psicologico, con un'informazione più o meno rilevante o con una firma, cercano di venire in aiuto della disperata mamma delle fanciulle, Irina Lucidi che non smette mai di sperare pregando ogni giorno nel miracolo e nella fine di un incubo.

Le due iniziative promosse dalla donna e dai suoi famigliari stanno decisamente incontrando i favori del pubblico. La pagina aperta su "Facebook" intitolata "Missing Alessia e Livia" ha raggiunto addirittura le 37.000 unità, una cifra decisamente ragguardevole. Su di essa è possibile vedere tutte le fote delle bambine, anche le più recenti, e c'è la concreta possibilità di intervenire fornendo informazioni importanti oppure dando un piccolo gesto di solidarietà alla famiglia delle due gemelline.


Per quanto riguarda la Petizione lanciata da sito francese "www.mesopinions.com" ("le site des pétitions en ligne") è stata raggiunta in queste ore la cifra di 7000 firme, raccolte soprattutto in Francia, Svizzera e Italia. La petizione richiede in particolare che le televisioni nazionali francesi, italiane e svizzere passino in maniera permanente avvisi di ricerca di Alessia e Livia per mantenere alta l'attenzione sulla vicenda. E' possibile per chiunque firmare la petizione direttamente "on line" e dare così un piccolo ma fondamentale contribuito per la causa delle due gemelline.

Esattamente un mese fa iniziava per Irina Lucidi un incubo ad occhi aperti che si fa di giorno in giorno più difficile da sconfiggere. La speranza è sempre più flebile ma la madre di Alessia e Livia ha dimostrato di saper lottare e di non voler demordere credendo fino in fondo in un miracolo. A volte i miracoli succedono, questa potrebbe essere una buona occasione.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Gemelline Scomparse: 37. 000 Adesioni Su 'facebook', 7000 Firme Per La Petizione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione