Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gemelline Scomparse: E' Possibile Firmare Una Petizione 'on - Line' Per Aiutare Le Ricerche


27 febbraio 2011 ore 15:03   di nicovale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1003 persone  -  Visualizzazioni: 1321

Mentre su "Facebook" ha raggiunto in queste ore 40000 aderenti la pagina "Missing Alessia e Livia", un'altra importante e pregevole iniziativa è stata lanciata dai famigliari delle due gemelline Schepp, scomparse in circostanze ancora tutte da chiarire alla fine del mese di gennaio e per le quali, purtroppo, la speranza di ritrovamento si fa, ogni giorno, più flebile. Si tratta di una petizione, promossa nei giorni scorsi, che è possibile firmare sul sito francese "www.mesopinions. com", definito "le site de pétition en ligne" e che conta un numero particolarmente cospicuo di aderenti.

Un'altra occasione, oltre appunto quella del "social network" più famoso del mondo, per cercare di essere utili, con una semplice firma di solidarietà, alla causa della sempre più affranta Irina Lucidi (madre inconsolabile di Livia e Alessia) che continua in tutte le maniere e con tutti i mezzi possibili a lanciare appelli attraverso i media per riuscire a trovare indizi che possano tenere accesa la speranza di ritrovare vive le due fanciulle.


L'importante petizione, che conta già 6000 firme in pochi giorni, chiede che sui canali televisivi italiani, francesi e svizzeri (in particolare Rai, Tf1, Tsr, Rsi) passi in maniera permanente e con cadenza quotidiana un avviso di ricerca delle due piccole gemelline.

Continuano, intanto, frenetiche le ricerche di Livia e Alessia e si moltiplicano coloro che dicono di averle viste o di avere importanti indizi utili per il proseguimento delle indagini e per risolvere un caso che sta commuovendo milioni di persone che sperano da un momento all'altro nella lieta notizia del ritrovamento delle due bambine.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Gemelline Scomparse: E' Possibile Firmare Una Petizione 'on - Line' Per Aiutare Le Ricerche
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Vanessa
    #1 Vanessa

Spero di vero cuore che ritroviate le piccole gemelline sane e salve!!! Ogni giorno preghiamo perché ritornino a casa dalla loro mamma... Un abbraccio a Irina

Inserito 28 febbraio 2011 ore 13:09
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione